GF Vip, alcuni fan sono preoccupati per i concorrenti. Chi è a rischio abbandono?

Condividi articolo tramite:

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo ottimi ascolti. Il pubblico, nonostante siano passati quasi tre mesi dal suo inizio, appare ancora entusiasta delle dinamiche che si stanno creando all’interno della casa. Inoltre, il cast scelto dalla produzione si sta rivelando davvero sorprendente. I rapporti nati tra i concorrenti stanno consentendo di dare vita a puntate colme di colpi di scena.

Tutto questo, ha permesso a Mediaset di prolungare la durata del reality show di Canale 5. Secondo i piani originali, la finale sarebbe dovuta andare in onda a fine dicembre, ma qualche giorno fa è stato deciso di andare avanti fino a marzo.

Potrebbe interessarti: Lulù Selassié paragonata ad uno stalker? Ecco cosa è accaduto ieri al GFVip 6

Come hanno reagito i concorrenti del GF Vip?

Per ora, i concorrenti ancora non sanno nulla di questa decisione. Ovviamente, nel momento in cui hanno firmato il contratto, gli era stata preannunciata questa possibilità, ma non c’era certezza che ciò avvenisse. Non tutti potrebbero prenderla bene, soprattutto per la lontananza dagli affetti più cari e per le continue discussioni con gli altri compagni di avventura.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: verdure pastellate ed alici fritte di Mauro Improta

È probabile che Alfonso Signorini li metterà al corrente della scelta effettuata durante una delle prossime puntate serali.

Leggi anche: GF VIP 6, Delia Duran confessa: “Voglio entrare nella casa”

Cosa ne pensano i fan?

Gli spettatori del GF Vip si sono divisi in due schieramenti diversi. C’è chi è felice di poter trascorrere più tempo in compagnia dei propri beniamini e chi condanna questa scelta. Buona parte dei fan, infatti, pensa che alcuni dei concorrenti si rifiuteranno di rimanere nello show tanto a lungo. In particolare, le preoccupazioni principali sono rivolte ad Aldo Montano, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Tra tutti, sono coloro che, per ora, stanno dando più segnali di insofferenza per la lontananza da casa. Cosa accadrà nel caso in cui decidessero di abbandonare? È probabile che nei prossimi giorni avremo maggiori notizie sull’argomento.

Leggi Anche |  I funerali di Stefano D’Orazio, le parole e il dolore della moglie in chiesa (Foto)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto sulla seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber