GF Vip, Alessandro si inginocchia davanti a Sophie: la spiazzante proposta

Condividi articolo tramite:

In queste ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip è accaduto un fatto piuttosto sconcertante che riguarda Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il ragazzo ha deciso di compiere un gesto estremo nei confronti della ragazza facendole una proposta in ginocchio. Scopriamo nel dettaglio quello che è accaduto.

L’inaspettata dichiarazione di Alessandro al GF Vip

Durante la scorsa puntata del GF Vip, Sophie era rimasta un po’ male per alcune dichiarazioni fatte da Alessandro. A tal proposito lo aveva avvisato che se avesse voluto continuare la loro conoscenza all’interno della casa avrebbe dovuto riconquistare la sua fiducia. Ebbene, a quanto pare Basciano l’ha presa in parola, sta di fatto che ha dato luogo ad un colpo di scena inaspettato.

Leggi Anche |  Un posto al sole: grave lutto per l'attore Patrizio Rispo

Ad un certo punto, infatti, Alessandro si è inginocchiato al cospetto dell’ex tronista di Uomini e Donne e le ha detto:

“Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me“.

La giovane è rimasta assolutamente senza parole ed è rimasta a guardare in maniera attonita il suo interlocutore. I presenti in casa, poi, hanno cominciato a richiamare l’attenzione sull’argomento facendo qualche battuta.

La reazione di Sophie

Giucas Casella, ad esempio, ha chiesto a tutti i presenti di fare un momento di silenzio per prestare attenzione a quanto stesse succedendo. Successivamente, poi, Manuel Bortuzzo ha cominciato a suonare una canzone con il pianoforte per conferire maggiore romanticismo al momento. Insomma, si è trattato di una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, tuttavia, gli effetti non sono stati esattamente quelli sperati.

Leggi Anche |  Tina Cipollari e Vincenzo altro che crisi. Amico: "Pronti alle nozze"

In particolar modo, infatti, Sophie non ha risposto alla proposta fatta dal bel Basciano. La ragazza è rimasta in silenzio e si è messa a ridere, quasi come se credesse che il ragazzo stesse scherzando. Al momento, dunque, non si sa se le intenzioni di Alessandro fossero serie o, semplicemente, se avesse cercato di fare un po’ di show. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore, Dante Romagnoli: dove abbiamo già visto l'attore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: