GF Vip, Alex Belli abbraccia Aldo Montano, ma Katia sbotta: “Sei infantile”

Condividi articolo tramite:

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata davvero molto movimentata. In tale occasione c’è stato l’acceso confronto tra Alex Belli e Delia Duran, ma anche il “chiarimento” tra il concorrente e Aldo Montano. I due si sono stretti la mano, tuttavia, la pace sembra tutt’altro che sancita definitivamente. Questa mattina, infatti, Alex si è reso protagonista di un gesto che ha scatenato altre polemiche.

Il gesto di Alex verso Aldo

Durante la messa in onda di venerdì 5 novembre del GF Vip, Alex Belli e Aldo Montano si sono nuovamente confrontati su quanto accaduto in settimana. I due hanno deciso di stringersi la mano, in segno di distensione, tuttavia, Aldo ha continuato a ribadire di non voler avere nulla a che fare con l’attore.

Leggi Anche |  Supercoppa UEFA, oggi è il grande giorno per il big match tra Chelsea e Villarreal

Belli, dal canto suo, sta provando a comportarsi come se nulla fosse mai successo. Questa mattina, infatti, il concorrente si è avvicinato all’atleta e lo ha abbracciato in segno di pace. Quest’ultimo ha deciso di ricambiare il gesto del coinquilino e lo ha abbracciato di rimando. Sul web, però, in molti ci hanno visto tanta falsità dietro il gesto dell’attore.

Lo sfogo di Katia Ricciarelli dopo il GF Vip

La maggior parte degli utenti del web ritiene che Alex stia semplicemente recitando un ruolo all’interno della casa più spiata d’Italia. Successivamente, poi, Alex ha avuto modo di confrontarsi anche con gli altri coinquilini in merito a quanto accaduto. Nello specifico, il giovane ha parlato con Katia Ricciarelli e le ha esposto la sua posizione.

Leggi Anche |  GF Vip 6: Soleil e Alex Belli vicini: “Potresti essere la donna della mia vita ma…”

Alex ha ribadito la sua volontà di uscire dal programma nel caso in cui gli autori non gli diano la possibilità di parlare con sua moglie a quattrocchi. Tuttavia, la produzione non gli ha ancora concesso questa possibilità e lui sta continuando a restare in casa. La lirica non ha preso di buon grado il suo atteggiamento, sta di fatto che ha sbottato dicendo:

“Ah si? Mi sembra infantile quest’uomo. Non mi sembra che abbia 40 anni. Non ci si sposa se si è così infantili”.

Belli non ha replicato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  DAYDREAMER in DVD: ecco quando iniziare la collezione!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: