GF Vip, Alex Belli contro Barbara D’Urso: retroscena sulle ospitate nei suoi show

Condividi articolo tramite:

Alex Belli non sta vivendo giorni facili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il motivo risiede soprattutto nelle innumerevoli querelle con sua moglie Delia Duran e con alcuni coinquilini del reality show. Proprio per tale motivo, il protagonista si sta lasciando spesso andare a degli sfoghi con i suoi compagni d’avventura più stretti. In uno di questi sproloqui, l’attore ha tirato in ballo anche Barbara D’Urso e lo ha fatto utilizzando parole poco carine nei suoi riguardi.

Lo sfogo di Alex Belli al GF Vip

In un recente sfogo con Davide Silvestri, Alex Belli ha dichiarato di essere davvero stufo di trovarsi continuamente in mezzo a gossip che riguardano la sua vita sentimentale. Ogni volta che partecipa ad un reality show viene attaccato per come si comporta con le altre donne e questo sta cominciando davvero a stancarlo. Anche quando partecipò ad una precedente edizione dell’Isola dei famosi il giovane si trovò a doversi giustificare con la moglie dell’epoca di alcuni suoi comportamenti.

Leggi Anche |  Sanremo 2021, i cantanti in gara e gli ospiti della seconda serata, Irama presente con il video della prova generale?

Nel corso dello sfogo, poi, Alex ha tirato in ballo anche Barbara D’Urso. Il motivo risiede nel fatto che la conduttrice Mediaset ha più volte trattato argomenti inerenti le sue vicende sentimentali nei suoi show. Ebbene, a distanza di un bel po’ di tempo, Belli ha confessato di non aver mai avuto piacere di questa cosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La stoccata a Barbara D’Urso

Il concorrente è stato più volte ospite dei programmi di Lady Cologno e solo adesso ha rivelato che presenziava nel suo studio con animo parecchio disturbato. In particolar modo ha detto:

Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia“.

Come se non bastasse, poi, Alex ha anche aggiunto: “Non mi andava di parlare di quello. Fosse per me non ne avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a L’Isola dei famosi, né qui”. Insomma, il giovane ha lasciato intendere che facesse quasi un “favore” alla conduttrice a presenziare nelle sue trasmissioni. Come reagirà la padrona di casa di Pomeriggio 5? Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere se replicherà.

Leggi Anche |  Dove vedere Ti Spedisco in Convento: programmazione e repliche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta madeleine al caffè

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: