GF Vip, Alex Belli parla del rimprovero subito dagli autori: “Facciamo tutto di corsa”

Condividi articolo tramite:

I concorrenti del Grande Fratello Vip iniziano a dare segni di cedimento. Le discussioni, infatti, sono sempre più frequenti e i rapporti tra gli inquilini sono caratterizzati da una maggiore intolleranza rispetto all’inizio del programma. Alex Belli, durante la cena del 19 ottobre, ha perso la pazienza a causa di un gesto poco carino accaduto a tavola. Nel dettaglio, stava ancora finendo di mangiare quando si è visto sottrarre il bicchiere e le posate.

Secondo l’attore, i ritmi all’interno della casa non sarebbero affatto rilassanti. Anche i pasti sono stati investiti dalla fretta e dalla confusione che regna all’interno del reality di Canale 5. Alex ha anche rivelato qualcosa detto dagli autori della trasmissione.

Leggi Anche |  Emily In Paris 2, al via le riprese ad APRILE!

I concorrenti del GF Vip rimproverati dagli autori

Alex Belli, durante il suo sfogo, si è concentrato anche sulle parole dette dagli autori. Secondo l’attore, questi ultimi più volte avrebbero ripreso i concorrenti per l’eccessiva fretta usata durante i pasti.

Anche il Grande Fratello Vip ha detto più volte che facciamo tutto di corsa, e basta

I vipponi, in effetti, sembrano gradire poco i momenti in cui possono stare tutti insieme e interagire in modo più ampio. Che sia colpa delle antipatie nate all’interno del gruppo?

La difficoltà di sedersi a tavola tutti insieme

Non è insolito che le conversazioni durante i pasti si trasformino in vere e proprie liti. Ultimamente, ci sono stati diversi problemi legati alla cucina: dal dente di Francesca Cipriani caduto tiramisù ai malori dopo una cena a base di carne.

Leggi Anche |  Oroscopo Dicembre 2020 – Le donne più complicate dello zodiaco: c’è anche il tuo segno?

È probabile che presto ci saranno nuovi sviluppi in merito alla questione e che Alfonso Signorini decida di parlarne durante l’appuntamento di venerdì 22 ottobre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini con peperoni in agrodolce di Ivano Ricchebono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: