GF Vip, Alex Belli tornerà nella casa: la proposta di Alfonso Signorini

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stato aggiunto un nuovo tassello alla “soap” che vedi protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Alfonso Signorini, infatti, ha fatto una proposta inaspettata. L’attore avrà la possibilità di tornare nella casa per circa due settimane. Durante questo periodo, dovrà fare chiarezza nel suo cuore e prendere una decisione definitiva sul legame con Delia Duran e Soleil Sorge.

Questa mossa, ovviamente, ha scatenato pareri contrastanti. I concorrenti del reality di Canale 5 non l’hanno presa molto bene, così come le opinioniste. Buona parte degli utenti, al contrario, ha accolto con gioia questa svolta.

GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini spiazza tutti

La proposta di Alfonso Signorini ha spiazzato tutti: Alex Belli tornerà nella casa del Grande Fratello Vip. L’annuncio è avvenuto durante la puntata di ieri sera, quando, il conduttore ha rivelato che l’attore dovrà affrontare un periodo di quarantena per poi sarà pronto a lanciarsi in questa nuova avventura di circa due settimane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, questa decisione non farà altro che alimentare le dinamiche del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Dopo mesi e mesi di dubbi e confusione, finalmente, l’attore verrà messo davanti a una scelta definitiva: sua moglie o l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Leggi anche:  Daydreamer: il significato in italiano di Erkenci Kus

Sicuramente, sarà interessante vedere come cambieranno gli equilibri all’interno del gioco, ma non tutti si sono mostrati d’accordo con questa novità.

Aldo Montano infuriato per il ritorno di Alex Belli

Durante l’annuncio, le telecamere hanno inquadrato le reazioni delle due opinioniste. Entrambe sono apparse divertite ma anche un po’ perplesse ed esasperate. Sonia Bruganelli ha portato una mano alla testa per la “disperazione”, mentre Adriana Volpe ha girato l’iconica poltrona rossa, dando le spalle ad Alex Belli.

L’atteggiamento dei concorrenti è stato decisamente più forte. Aldo Montano, per esempio, ha esternato tutto il suo malumore:

Scusatemi, ma è tutto così stomachevole, Alfonso, scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile

Al contrario, buona parte degli utenti sui social non ha potuto fare a meno di entusiasmarsi per questo cambiamento. Nonostante la ripetitività della situazione, infatti, sta dimostrando di apprezzare molto questi dinamiche amorose.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi di ricotta ripieni di zia Cri

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Per scoprirlo non ci resterà che continuare a seguire le dirette quotidiane del GF Vip.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oltre a giacinti e iris questi 4 bulbi dai colori meravigliosi sono da piantare a febbraio per aiuole da far invidia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook