GF Vip, Alex piange dopo la rissa sfiorata con Aldo Montano: “Non è facile”

Condividi articolo tramite:

Alcuni rapporti all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno diventando sempre più tesi. Questa mattina, però, è successo qualcosa di inaspettato tra Alex Belli e Aldo Montano. I due non avevano mai litigato, anzi, fin da subito erano apparsi piuttosto legati, ma la trasmissione di alcuni filmati, durante l’appuntamento del 1° novembre, ha cambiato le carte in tavola.

Aldo Montano non è riuscito a sopportare le critiche mosse da Belli, soprattutto perché sono avvenute nel confessionale e non faccia a faccia. Il campione è stato travolto da una furia incontrollabile ed è addirittura arrivato a mettere le mani addosso ad Alex. Per fortuna, l’attore non ha risposto con la stessa moneta e Miriana Trevisan, assieme a Manila Nazzaro, è intervenuta per evitare il peggio.

Alex piange dopo la lite con Aldo

La reazione di Alex Belli non si è fatta attendere. Durante il duro confronto con Aldo Montano, ha cercato di mantenere il controllo e di non rispondere alle dure provocazioni. Una mossa sbagliata da parte sua, infatti, avrebbe potuto innescare una vera e propria rissa. Subito dopo, però, sembra aver avuto un brusco crollo emotivo. Forse a causa della tensione o forse per via del dispiacere, si è lasciato andare a un pianto liberatorio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione degli spettatori

Secondo il pubblico a casa, però, Alex Belli ha inscenato il pianto solo per guadagnare consensi e per intensificare il suo ruolo di vittima. Infatti, molti commenti sui social hanno puntato l’attenzione sulla mancanza di lacrime. Al momento, ancora non sappiamo come evolverà la situazione tra i due, ma è probabile che la produzione del reality di Canale 5 decida di prendere provvedimenti per l’avvenuta aggressione.

Leggi Anche |  Mika conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022? L’annuncio su Radio Deejay

Aldo, da parte sua, non sembra pentito per l’accaduto e ha ammesso di non fidarsi più del suo ex amico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Dicembre 2020 – Le donne più pettegole dello zodiaco: scopri quali sono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: