GF Vip, Alfonso Signorini perde le staffe: “Non ve lo consento”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, a lasciare la casa è stata Katia Ricciarelli. Il pubblico, probabilmente a causa degli ultimi dissapori, ha deciso di eliminare la cantante lirica. Ciò che ha fatto più discutere, però, è stato il rimprovero di Alfonso Signorini. Il conduttore è rimasto indignato dal comportamento di Jessica, Lulù e Miriana. Le concorrenti, infatti, si sono rifiutate di salutare Katia.

Subito dopo, hanno provato a spiegare i motivi del loro gesto, ma Signorini si è rifiutato di dare loro corda.

GF Vip, delusione per Alfonso Signorini: “Non si nega il saluto”

Quest’anno, nella casa del GF Vip, sono nati dei contrasti molto forti. Dopo che i concorrenti si sono divisi in due gruppi contrapposti, la situazione non ha fatto altro che peggiorare. Anche nella puntata di ieri sera sono emersi i contrasti che, da tempo, fanno da sfondo al gioco

Leggi anche:  Chiamami ancora amore, anticipazioni della seconda puntata

Questa volta, però, è stato Alfonso Signorini a perdere le staffe. Subito dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli, c’è stato il momento dei saluti. Jessica e Lulù Selassié, insieme a Miriana Trevisan, a differenza dei loro compagni di avventura, si sono rifiutate di partecipare all’addio.

Il conduttore, a questo punto, non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua delusione per l’accaduto:

A casa mia hanno insegnato che al di là di tutte le diatribe e gli scontri a una signora di 76 anni si porta rispetto e non si nega il saluto…Avete fatto solo una brutta figura

Una giustificazione inascoltata: Jessica, Lulù e Miriana provano a controbattere

Le sorelle Selassié e Miriana Trevisan, dopo aver ascoltato le parole di Alfonso Signorini, hanno cercato di dire la loro. Probabilmente, le tre concorrenti non sono riuscite a lasciarsi alle spalle i litigi avvenuti nel corso di questa edizione del GF Vip.

Il conduttore, però, non le ha lasciate parlare. A parer suo, non c’è nulla che possa giustificare un simile modo di comportarsi: “Non m’interessa…Non ve lo consento

Non è la prima volta che Signorini riprende i partecipanti per alcuni comportamenti. In particolare, con Lulù Selassié, in passato, c’erano stati già dei conflitti.

Katia Ricciarelli tornerà a parlare dell’argomento? O si godrà la sua ritrovata libertà?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook