Gf Vip. Andrea Zenga, scoppia l’amore con Adua Del Vesco: «Vorrei abbracciarti di più…». La reazione di lei spiazza tutti


Gf Vip. Andrea Zenga, scoppia l’amore con Adua Del Vesco: «Vorrei abbracciarti di più…». La reazione di lei spiazza tutti. Pochi minuti fa, il figlio di Walter Zenga si è dichiarato all’attrice siciliana. Una dichiarazione d’amore arrivata dopo settimane di sorrisi, scherzi e sguardi sempre più complici.

 

 

I due ragazzi, seduti da soli in piscina, si sono scambiati tenere parole d’affetto. «Mi piaci – ha detto Andrea – ma non un piacere normale. Provo proprio dei sentimenti, ma finora mi sono trattenuto per rispetto per la tua situazione all’esterno. Anche quando mi hai scritto il bigliettino, avrei voluto risponderti. Ma non ho voluto metterti in difficoltà. Vorrei abbracciarti di più».  

 

 

La tenera dichiarazione colpisce Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò, che risponde così: «Anche tu mi piaci. Quando scherzavano su di noi, io ero contenta. Ci siamo avvicinati perché l’ho voluto anch’io, non hai mancato di rispetto a nessuno». Insomma, Rosalinda – spiazzando i fan – accetta la corte di Andrea Zenga, mettendo forse fine alla storia col fidanzato Giuliano.

 

Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Rosalinda ricambia le attenzione di Andrea, chissà se stasera si baceranno alla festa di Carnevale». E ancora: «Aspettiamo con ansia la nascita della nuova coppia». Staremo a vedere.

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Febbraio 2021, 22:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber