GF Vip anticipazioni 15 novembre: Soleil e Sophie a rischio, Delia torna in casa?

Condividi articolo tramite:

Oggi, lunedì 15 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di questa sera scopriremo l’esito del televoto, che vede in nomination Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le Principesse Selassié. Essendo un televoto non eliminatorio, vedremo quali dinamiche si verranno a creare dopo che il pubblico avrà espresso la sua preferenza. In casa, poi, potrebbero esserci altri colpi di scena, tra cui un possibile nuovo ingresso di Delia Duran. Ecco tutto quello che accadrà.

Chi sarà il preferito al televoto del GF Vip?

Anche questo lunedì, come di consueto, ci sarà un nuovo appuntamento con il GF Vip 6. In occasione della messa in onda di questa sera scopriremo chi sarà il preferito del pubblico tra Soleil, Sophie e le Principesse. Anche in questo caso, così come tutti i lunedì, si tratta di un televoto non eliminatorio, ma semplicemente finalizzato a scoprire chi sia il più votato dal pubblico. Questa persona, dunque, diventerà immune per le nomination e avrà anche il compito di mandare un coinquilino direttamente al televoto.

Leggi Anche |  Mr Wrong cancellata dal palinsesto del daytime: ecco quando andrà in onda

Al momento, in lizza alla classifica delle preferite pare ci siano sia Soleil sia Sophie, pertanto, non ci resta che attendere la diretta di stasera per capire chi avrà la meglio tra le due o se ci sarà un’inaspettata rimonta delle Selassié. Altro argomento degno di nota, che potrebbe essere trattato nella puntata di questa sera, riguarda Alex Belli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Possibile ingresso di Delia Duran e nomination

Nel corso della puntata di venerdì scorso, Delia Duran è venuta in studio per avere un confronto con Soleil Sorge. In tale occasione, però, la donna aveva dichiarato di non voler parlare con Alex in quanto già gli aveva detto ciò che desiderava fargli sapere. Belli, naturalmente, non ha preso affatto di buon grado questa scelta, sta di fatto che ha avuto uno sfogo post puntata.

Leggi Anche |  Raimondo Todaro, chi è la nuova fiamma Sara: è il volto di un famoso programma Rai!

Proprio in virtù di questo, è probabile che nella puntata di questa sera del GF Vip Delia avrà nuovamente la possibilità di entrare in casa per parlare con il suo compagno. Ad ogni modo, dopo aver trattato le varie dinamiche, Alfonso Signorini procederà con le nomination. I più votati andranno al televoto e saranno a rischio eliminazione nella puntata del prossimo venerdì 19 novembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Savona, rinviata la riapertura del Complesso museale della Cattedrale dell'Assunta - 104 News

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: