GF Vip, anticipazioni 20 dicembre: la mamma di Soleil entra per un confronto

Condividi articolo tramite:

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e i colpi di scena non mancheranno di certo. Tra le anticipazioni relative all’appuntamento del 20 dicembre 2021 vi è una notizia che riguarda Soleil Sorge. Dopo aver ricevuto la visita di Alex Belli, infatti, stavolta la giovane riceverà un altro tipo di sorpresa, ovvero, quella di sua madre.

Sorpresa per Soleil Sorge nella puntata del 20 dicembre del GF Vip

Nel corso della messa in onda di questa sera del GF Vip ci sarà una sorpresa speciale per Soleil Sorge. Durante la diretta di venerdì scorso, la giovane ha avuto l’opportunità di incontrare Alex, dopo il modo pessimo con il quale si erano lasciati. Ebbene, stavolta per la ragazza ci sarà un altro carico di emozioni in serbo. Sua madre, infatti, varcherà la soglia della porta rossa per poter incontrare lei.

Leggi Anche |  Alessandra Mussolini: malore a Ballando con le Stelle, ecco cos'è successo

Le due, chiaramente, non potranno abbracciarsi e saranno costrette a parlarsi a distanza di sicurezza. Ad ogni modo, stando a quanto emerso, pare che la signora in questione entrerà per parlare con sua figlia anche di tutto quello che è accaduto con Alex Belli. Come ha più volte ribadito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sua madre non sarebbe stata affatto contenta di vederla così disperata per amore.

Le altre anticipazioni di stasera

In effetti, la signora Wendy Kay non è mai stata contenta di vedere sua figlia legata ad un uomo come Alex. Nel corso di vari sfoghi, la donna ha sempre accusato l’attore di essere falso e di aver preso in giro la giovane. Ad ogni modo, oltre a questo momento così concitato, nella puntata di questa sera del GF Vip ci sarà spazio anche per altro, ovvero, per l’ingresso di due nuovi concorrenti.

Leggi Anche |  Cecilia Rodriguez, gli auguri da brivido di Ignazio Moser: la reazione dei vip

Essi si andranno ad aggiungere ai tre entrati nella puntata di venerdì e sono: Barù D’Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca e Nathalie Caldonazzo. Inoltre, scopriremo anche l’esito del televoto, il quale non è eliminatorio e vedremo chi andrà in nomination e sarà a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 27 dicembre, in quanto venerdì 24 non ci sarà l’appuntamento con il reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 30 settembre 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: