GF Vip, Antonio Medugno perde le staffe con Sophie: “Esci tre ore al giorno”

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip. Ultimamente, le discussioni sono all’ordine del giorno e stanno coinvolgendo quasi tutti i concorrenti della sesta edizione. Anche Antonio Medugno, questa volta, ha preso parte a un litigio. Tutto è nato a causa del travagliato rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Alla fine, Antonio ha espresso il suo pensiero sull’atteggiamento di Sophie. Quest’ultima, però, non si è lasciata intimidire e ha risposto per le rime.

GF Vip, in casa scoppia il putiferio: duro litigio tra Alessandro e Sophie

Alessandro Basciano si è trovato nuovamente al centro della bufera. Nelle ultime ore, infatti, è stato accusato di aver fissato Delia Duran durante il suo balletto. Ovviamente, tutto questo non ha fatto altro che aumentare la tensione con Sophie. Stando alle parole di Alessandro, la colpa della discussione andrebbe a Jessica Selassié perché sarebbe stata proprio lei a mettere la pulce nell’orecchio alla modella. La principessina, però, durante un confronto, ha rivelato che Sophie aveva notato già certi sguardi tra Alessandro e Delia. Lei si è solo limitata a rispondere ai dubbi della modella, dicendo che, in effetti, quel tipo di complicità non era del tutto da escludere.

Leggi anche:  Guarda il mid-season trailer di Star Wars: The Bad Batch

Questa discussione, che ha coinvolto anche altri concorrenti della casa, ha generato un diffuso malumore. Alla fine, anche Antonio Medugno ha perso le staffe, scagliandosi contro Sophie.

Antonio Medugno si intromette e attacca Sophie Codegoni

Per la prima volta, Sophie Codegoni e Antonio Medugno hanno avuto una discussione. Il concorrente, dopo aver ascoltato le parole della sua compagna di avventura, l’ha accusata di non poter fare certe affermazioni perché poco presente nelle dinamiche del GF Vip:

Tu sei dalla mattina alla sera in una camera, esci due tre ore al giorno lì e non puoi dare un’affermazione del genere

Ovviamente, l’ex tronista di Uomini e Donne non è rimasta in silenzio davanti a queste accuse:

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pinsa veneta dell'Epifania di Fulvio Marino

Io posso dare le affermazioni che voglio, perché sono dentro questa casa da cinque mesi

L’incomprensione tra Sophie e Antonio avrà degli strascichi? O i due riusciranno a costruire un rapporto pacifico? Probabilmente, nella puntata di questa sera, emergeranno nuovi dettagli.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tandem su Giallo avrà una sesta stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook