Gf Vip, Barù beccato insieme all’ex concorrente: “la coppia che tutti aspettavano”

Negli ultimi giorni Barù sarebbe stato beccato insieme all’ex concorrente del Gf Vip. Subito i fan sono esplosi di gioia. Di chi si tratta?

Barù ha appena concluso da ormai più di una settimana la sua esperienza al Gf Vip dove si è classificato al terzo posto. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la bellissima principessa Jessica Selassié che ha vinto al televoto finale contro Davide Silvestri. Al quarto e quinto posto invece si sono classificate Delia Duran e Lulù Selassié.

Gf Vip, Barù-Political24
Gf Vip, Barù-Political24 (Fonte: Google)

L’ex gieffino sabato scorso è stato anche ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha parlato della sua esperienza all’interno del reality e del suo rapporto speciale con Jessica Selassié. Ma a proposito, con chi è stato beccato negli ultimi giorni? Si tratta di un’ex concorrente del Gf Vip, quindi di chi?

Gf Vip, Barù beccato con l’ex concorrente: i fan vanno in tilt

Barù nella sua intervista a Verissimo, riguardo a Jessica Selassié, ha espresso la volontà di conoscerla e frequentarla al di fuori del contesto televisivo, quindi lontano dalle telecamere e dai riflettori. Aggiungendo infatti che loro di per sé non si conoscono realmente. Ma detto questo, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, ma al contrario ha preferito rimanere sul vago, limitandosi a dire e raccontare quello di cui è certo.

Leggi anche:  Sanremo 2022 Televoto: scopri come votare con cellulare e da fisso

Anche perché ha dichiarato che secondo lui per nessuno dei due è il momento più adatto per costruire qualcosa, visto il successo e tutto quello che ne deriva dall’esperienza nella Casa del Gf Vip. Mentre Jessica Selassié, durante la sua intervista, si è lasciata andare un po’ di più. Svelando che si sono sentiti e che dovranno organizzare per vedersi. Tuttavia, Barù si è già incontrato con un altro ex concorrente del reality. Di chi si tratta?

“La coppia che tutti aspettavano”

I fan alla vista di questa foto sono letteralmente impazziti: ecco con chi si è già visto Barù! Con il suo amico e fidato compagno di avventure all’interno del Gf Vip, Davide Silvestri. Lo scatto li racchiude in tutta la loro semplicità e felicità nell’essere di nuovo insieme. Nel mentre sorridono in telecamera, brindano alla loro degustando una delle birre che produce l’attore.

Leggi anche:  Come e dove vedere i film degli Avengers in ordine

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié ammette la triste verità: “ho visto dei filmati dove…”

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin non può credere alle sue orecchie: Barù spiffera tutto

I fan si sono scatenati nei commenti riempendoli di commenti più che belli e sottolineando come la loro sia una vera amicizia. Ma il commento più bello è stato: “la coppia che tutti aspettavano“.

(Fonte: Instagram Davide Silvestri)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 2 Febbraio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook