GF Vip, Barù ha rivelato di essere attratto da Soleil Sorge

Negli ultimi giorni, la casa del Grande Fratello Vip, è stata travolta da una serie di novità che hanno animato le dinamiche del reality. Ad esse, si è aggiunta anche la dichiarazione sentimentale di Barù. Il concorrente, seppur in modo del tutto inaspettato, ha rivelato di essere attratto da Soleil Sorge.

Stando ai commenti sui social network, buona parte del pubblico si era convinta del fatto che Barù volesse approfondire il rapporto con Jessica Selassié. In realtà, le cose stanno in modo totalmente diverso.

Ecco cosa è successo!

GF Vip, Barù non è indifferente al fascino di Soleil Sorge

Nel giro di un mese, Barù è riuscito ad ambientarsi completamente nella casa del GF Vip. È entrato nelle dinamiche del gioco e ha imparato a conoscere i suoi compagni di avventura. Tra lui e Jessica Selassié è nato un rapporto speciale, però, le numerose differenze caratteriali hanno impedito loro di trasformare quell’amicizia in una relazione romantica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con grande sorpresa del pubblico, Barù, nelle ultime ore, ha rivelato a Giucas Casella di essere attratto da un’altra persona. Si tratta di Soleil Sorge che, dall’inizio del reality di Canale 5, è riuscita a far battere più di un cuore.

Leggi anche:  Luna Park, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Barù ammette di essere attratto da Soleil

Al momento, non sappiamo ancora cosa ne pensa Soleil Sorge della dichiarazione di Barù. Potrebbe anche non venire mai a saperlo, ma il concorrente è apparso sicuro delle sue parole.

La conversazione con Giucas gli ha dato modo di esprimere la sua preferenza e di far comprendere qualcosa di nuovo agli affezionati spettatori:

Chi mi stuzzica di più? Secondo me sia per un pensierino erotico ma anche per altri motivi, andrei su Sole, probabilmente

È difficile pensare che Alfonso Signorini si faccia sfuggire una così ghiotta occasione. Probabilmente, nella puntata di venerdì 21 gennaio, deciderà di focalizzarsi sull’argomento.

Leggi anche:  Mulino Bianco “Nel Mulino che vorrei”: gift card in arrivo (ma attenzione)

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Sampdoria e Inter in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook