GF Vip, Bettarini esplode: “usato come pedina”



Stefano Bettarini è stato da poco squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato. L’ex calciatore non ha preso bene la decisione della produzione, e ha deciso di sfogarsi su Instagram. 

primo-confessionale-bettarini

Stefano Bettarini di recente è stato squalificato dopo solo 3 giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Bettarini voleva replicare l’esperienza da concorrente nella casa più spiata d’Italia; purtroppo però la produzione ha deciso di squalificarlo a causa di una parola considerata blasfema.
L’ex calciatore non ha nascosto la sua rabbia e dopo essere uscito dalla casa, e ha deciso di sfogarsi su Instagram; sottolineando di non aver assolutamente bestemmiato! Ma scopriamo nello specifico cosa ha detto Stefano.

Stefano Bettarini: lo sfogo social

stefano-bettarini-1-800×503

L’ex gieffino è rimasto molto contrariato e deluso dalla decisione presa dalla produzione del Grande Fratello, per questo motivo ha deciso di sfogarsi su Instagram. Ecc ole sue parole:


Leggi anche: GF Vip: Stefano Bettarini squalifica lampo, ha bestemmiato?


Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo dello share”.

Stefano ha ripetuto ancora una volta di non aver usato una parola blasfema, ma solo un’espressione colorita; inoltre ha anche ribadito di essersi sentito preso in giro! Ad appoggiarlo è intervenuta la sua compagna Nicoletta Larina, che tramite le sue storie Instagram ha ribadito che “madoska” non è considerata una parola blasfema! Purtroppo però la produzione del GF Vip ha già deciso e sembra essere irremovibile.


Anna

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber