GF Vip, bomba di Giacomo Urtis: è stato con un uomo famoso finito in carcere, chi è?

Condividi articolo tramite:

In queste ore Giacomo Urtis è finito al centro della bufera sul web per aver fatto una confessione spiazzante sulla sua vita privata. Il chirurgo, durante una chiacchierata notturna con Barù nella cucina del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere stato fidanzato con un uomo molto famoso, dagli evidenti tatuaggi sulle braccia e che poi è finito in carcere. Di chi si tratterà?

Le confessioni intime di Giacomo Urtis

Pian piano anche i concorrenti del GF Vip arrivati in un secondo momento stanno cominciando a tirare fuori degli aspetti privati della loro vita di cui nessuno era a conoscenza. A sganciare delle vere e proprie bombe è stato Giacomo Urtis. Il concorrente stava chiacchierando con Barù e gli ha rivelato di essere stato sposato con una donna per ben 3 anni. Questo per spiegargli di non essere stato sempre omosessuale.

Leggi Anche |  Unlockdown: Gianluca Leuzzi alle prese con le “difficoltà dell’età giovanile”

Dopo questa relazione, però, ebbe un incontro con un uomo del mondo dello spettacolo da cui rimase folgorato. A tal proposito, ha detto: “Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia”. In seguito ha aggiunto: “Questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna” Il chirurgo ci ha tenuto a precisare che la persona in questione fosse davvero molto famosa, per cui, non avrebbe potuto fare nomi espliciti.

Chi è l’uomo tirato in ballo al GF Vip?

Tale individuo, inoltre, non ha mai condotto una vita regolare, sta di fatto che è finito spesse volte in galera. Giacomo ha confessato che lo andava a trovare ogni mese in carcere proprio perché si sentiva profondamente legato a lui.  Adesso, però, quest’uomo è finalmente uscito di prigione. Le persone che erano con Giacomo sono rimaste interdette dalle parole del protagonista.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 17 novembre 2021: episodio 134

Ad ogni modo, anche se il nome non è saltato fuori in maniera esplicita, dagli innumerevoli indizi trapelati appare alquanto evidente chi possa essere l’uomo che ha avuto una relazione con Urtis. I tatuaggi sulle braccia, il fatto che tempo fa era sposato e che è finito in galera più volte non può che condurre verso un solo nome: Fabrizio Corona. Sarà davvero lui?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen di Pietro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: