Gf Vip, Carmen Russo spiazza su Valeria Marini: “Al mio matrimonio…”

Condividi articolo tramite:

Carmen Russo ha raccontato cosa ha fatto Valeria Marini il giorno del suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi durante la puntata del Gf Vip.

Ieri sera, venerdì 7 gennaio 2022, è andata in onda la trentaduesima puntata della sesta edizione del GF Vip. Tantissime sono state le dinamiche che hanno coinvolto gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Soprattutto dopo le polemiche che si sono venute a creare nei giorni scorsi dietro le affermazioni di Katia Ricciarelli.

Per prima cosa nessuno è stato eliminato e Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge scopriranno il loro destino lunedì 10 gennaio. Visto che il televoto è rimasto aperto per un’altra settimana. Inoltre le nomination sono state per il preferito della casa, evento che ha creato delle dinamiche che non sono sfuggite al pubblico.

Poche ore prima della diretta Veleria Marini e Carmen Russo hanno complottato con Manila Nazzaro per cercare di votare in massa Katia Ricciarelli. Ipotizzavano infatti che ci fosse la nomination dei preferiti e avevano paura che sarebbe andata al televoto, visto quanto successo durante la settimana.

Leggi Anche |  Rimini, bimbo accoltellato: medici, è fuori pericolo

In pochissimi sanno che Valeria e Carmen hanno un forte legame di amicizia. La stessa Russo lo ha raccontato proprio ieri sera in puntata, dando la sua immunità alla Marini. La ballerina inoltre ha raccontato un aneddoto sul suo matrimonio.

Gf vip, in questa edizione i due concorrenti peggiori di sempre: il web non ha dubbi

Gf Vip, il matrimonio di Carmen Russo: ecco cosa fece Valeria Marini

Non è un mistero che Carmen Russo sia sposata da tantissimi anni con Enzo Paolo Turchi, che qualche settimana fa ha fatto una sorpresa alla moglie nella casa di Cinecittà. I due hanno un fortissimo legame, si sono conosciuti nel 1983 e da quel momento non si sono più lasciati.

Leggi Anche |  Rosso Fiorentino verso il restauro

Raccontando del rapporto con Valeria Marini, Carmen ha rivelato che l’ex primadonna del Bagaglino è stata presente a tutti e due i suoi matrimoni ed anche al battesimo della piccola Maria. Ma proprio in quella circostanza la “Valeriona nazionale” ha lasciato tutti senza parole.

“Valeria è sempre in super ritardi, ma quelle volta è arrivata stra puntuale”, ha detto Carmen Russo nella casa del Grande Fratello Vip, sottolineando quanto quella cosa l’abbia meravigliata in positivo.

Carmen Russo, il dramma che nessuno sapeva: il lutto scoperto in diretta

Per chi non lo sapesse, Carmen ed Enzo Paolo si sono sposati due volte. La prima volta nel 1987, mentre la seconda volta dopo 28 anni dal loro matrimonio, per rinnovare i voti e le loro promesse. Il battesimo della figlia Maria è arrivato nel 2013 ed i tre vivono a Formello, in provincia di Roma.

Leggi Anche |  “Emily In Paris”, la critica dell’Ucraina per la nuova stagione della serie Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: