GF Vip, Clarissa Selassié non sopporta più Lulù: “Sei pesante, mi chiami sempre”

Condividi articolo tramite:

La lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip sta rischiando di minare anche il rapporto tra le tre principessine. Le ragazze, fin dall’inizio, si sono supportate a vicenda per cercare di superare l’incredibile sfida che avevano davanti ma, nelle ultime ore, si è verificato un litigio che ha lasciato i fan senza parole. In particolare, la pazienza di Clarissa Selassié è stata messa alla prova dall’insistenza di Lulù. La ragazza, incapace di sopportare oltre, si è lasciata andare a uno sfogo decisamente poco gentile.

Non è la prima volta che i comportamenti di Lulù generano queste reazioni. Spesso, infatti, tende a fissarsi su cose che gli altri trovano piuttosto fastidiose. Ecco cosa è successo!

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Marvel’s What If… ?

Clarissa perde le staffe con Lulù

Lulù Selassié, desiderosa di confrontarsi con la sorella, ha iniziato a chiamarla incessantemente per attirare la sua attenzione. Clarissa, però, è apparsa subito infastidita dalla situazione. Lulù ha ammesso di non sentirsi molto bene e di essere offesa dall’atteggiamento che gli altri hanno nei suoi confronti. Infatti, solitamente, quando qualcuno appare stanco o poco in forma, tutti si preoccupano, mentre lei viene trattata come una pazza.

Clarissa non ha voluto sentire ragione. Per lei quella conversazione è stata del tutto inutile:

Cosa c’è? Sei pesante, mi chiami sempre, sei noiosa e ho sprecato tempo

Il legame tra Clarissa Selassié e Miriana Trevisan

Clarissa è finita sotto i riflettori anche per un altro motivo. Recentemente, ha mostrato di essere profondamente affezionata a Miriana Trevisan e di desiderare la sua permanenza nel reality di Canale 5. Più volte, infatti, il loro legame ha rischiato di spezzarsi a causa delle numerose nomination a cui Miriana è dovuta sottostare.

Leggi Anche |  La vita di Rocco Casalino diventerà un film

Inoltre, la principessina ha deciso di aprire il suo cuore anche a Carmen Russo. In un momento di dolcezza, le ha rivelato di apprezzare molto il modo in cui tratta lei e le sue sorelle.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta deliziosa di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber