GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Non amo il Natale”, il motivo è molto triste

Condividi articolo tramite:


Grande emozione per Cristiano Malgioglio stasera al GF Vip: il cantante confessa perché non ama il Natale, il motivo è molto triste.

Cristiano Malgioglio Natale
GF Vip, il dramma di Cristiano Malgioglio: “Non amo il Natale”, il motivo è molto triste (Mediaset Play)

E’ Natale anche al GF Vip e i concorrenti questa settimana hanno preparato l’albero: c’è stato però uno di loro che non ha affatto amato il momento degli addobbi perché attraversato da ricordi molto tristi. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che più volte ha espresso la sua avversione nei confronti di questa festività. Alfonso Signorini ha deciso di parlarne col diretto interessato per capire finalmente il motivo di questa ostilità. Invitato in confessionale, il cantante si è aperto a 360° ed ha raccontato un aneddoto della sua vita davvero molto triste che lo ha portato a non amare il periodo natalizio. Ecco di cosa si tratta.

Leggi Anche |  Masantonio terza puntata in replica

Cristiano Malgioglio: “Il Natale l’ho cancellato dalla mia vita”

Per Malgioglio il Natale vuol dire ricordare la morte della sua amatissima mamma: “Quanto è venuta a mancare, ero in concerto a Palermo e improvvisamente si è interrotta la base, come se si fosse staccato qualcosa. Era bellissima…Quello che mi ha colpito molto nella vita sono stati i lutti. Mio padre è morto 16 anni fa, mia sorella mi chiama e mi dice ‘Ti vuole vedere’ e io dico ‘No, vengo domattina’, c’era brutto tempo, avevo il terrore di prendere l’aereo”. Poi l’artista racconta di non aver fatto in tempo ad ascoltare cosa avesse da dirgli il padre. In onda è andata in onda una foto della madre di Cristiano, una donna molto bella che addirittura il giornalista Sandro Mayer scambiò per un attrice.

Leggi Anche |  Al Bano e Romina Power: la loro storia d'amore - scopri tutto qui
Cristiano Malgioglio Natale
GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Non amo il Natale”, il motivo è davvero molto triste (Mediaset Play)

Alfonso Signorini ha poi rivelato che a Natale Malgioglio indosserà un vestito della sua mamma per ricordarla anche in quell’occasione.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Draghi al Senato: “L’unità è un dovere, non un’opzione”. I punti chiave del discorso: fisco, scuola e vaccini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: