GF Vip, Davide Silvestri non si fida di Maria Monsè e sbotta: “Se la sgamo…”

Condividi articolo tramite:

Tra i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip c’è anche Maria Monsè. La new entry pare stia già generando molti dubbi e sospetti tra i vari concorrenti. In particolar modo Davide Silvestri ha palesato la sua mancata fiducia nei confronti della donna. Secondo il suo punto di vista, la showgirl starebbe mettendo in atto una strategia. Ecco cosa è emerso.

I dubbi di Davide Silvestri su Maria Monsè

In queste ore Davide Silvestri ha avuto uno sfogo con l’amico Alex Belli in cui ha manifestato alcuni dubbi e perplessità che ha su Maria Monsè. Nello specifico, il giovane ha detto di non essere ancora riuscito ad inquadrare per bene la nuova concorrente. Davide teme, infatti, che la protagonista stia facendo di tutto per riuscire ad attirare l’attenzione.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta saltimbocca alla romana di Micaela di Cola

La donna sarebbe disposta a fare tutto pur di guadagnarsi qualche clip, anche litigare con chiunque le capiti a tiro senza reali motivazioni di fondo. Entrando maggiormente nel dettaglio, Silvestri ha detto: “Mi sento preso in giro, non mi piace questa roba”. Alex è sembrato completamente d’accordo con la disamina del suo compagno d’avventura, sta di fatto che ha proseguito dicendo: “Vuole litigare a tutti i costi, lo fa apposta”. 

La missione di Davide al GF Vip

A quel punto, allora, Davide ha replicato dicendo che anche lui sta facendo di tutto per analizzare il comportamento della nuova arrivata in modo da capire se stia davvero provando ad inscenare finte discussioni solo per generare un po’ di sgomento. Il concorrente è apparso davvero infastidito dalla cosa, al punto da dichiarare che, fino a che rimarrà in casa, farà di tutto per sbugiardare la compagna d’avventura.

Leggi Anche |  Hilary Duff di nuovo mamma, nata terza figlia: il bellissimo scatto di famiglia

Ricordiamo che Davide ha palesato, in maniera piuttosto esplicita, la sua volontà di lasciare la trasmissione a dicembre  di non rimanere in casa in vista del prolungamento del reality show fino a marzo. Pertanto, per i prossimi giorni di permanenza in casa, Silvestri si è posto un obiettivo, ovvero, smascherare Maria. A tal proposito, ha chiosato dicendo: “Se capisco che lo sta facendo apposta per me ha proprio chiuso“. Alex, poi, ha posto fine alla discussione dicendo: “Io l’ho già sgamata”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 1 dicembre 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: