GF Vip, discussione a tarda notte tra Soleil e Lulù: “Copriti e vai in camera”

Condividi articolo tramite:

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto un ruolo da protagonista. Purtroppo, per lei, non è stato un bel momento perché si è trovata al centro di numerose accuse. Il suo rapporto con Alex Belli ha sollevato dei nuovi interrogativi e ha dovuto anche dare delle spiegazioni per la lite avuta con Sophie Codegoni.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, subito dopo la trasmissione, è apparsa molto stressa. Probabilmente, l’essere messa così tanto sotto pressione l’ha stabilizzata. Tutto ciò ha portato a una sfuriata nei confronti di Lulù Selassié che, incapace di resistere, le ha risposto per le rime. Ecco cosa è successo!

Lulù chiede a Soleil Sorge di non aprire la porta

Soleil Sorge sta vivendo un momento davvero molto difficile nella casa del GF Vip. Ormai, da settimane, si trova a dover gestire questioni di difficile risoluzione. Inoltre, i continui litigi con i suoi compagni di avventura non fanno altro che peggiorare la situazione.

Leggi Anche |  Cuori, quando finisce la fiction Rai?

Dopo la diretta di ieri su Canale 5, Soleil ha avuto uno scontro con Lulù. La principessina, durante una conversazione con Manuel Bortuzzo, si stava godendo con tranquillità la sua sigaretta, ma l’arrivo di Soleil ha messo fine a quell’atmosfera di serenità. La ragazza, infatti, si è avvicinata alla veranda per aprire le porte e far uscire il fumo. Lulù, intuendo le sue intenzioni, le ha chiesto di non farlo perché stava assumendo un antibiotico.

Il duro scontro tra Lulù Selassié e Soleil Sorge

Soleil Sorge, come è suo solito fare, non ha dato retta alle parole di Lulù Selassié. Anzi, ha sottovalutato immediatamente la situazione, ribattendo in modo piuttosto stizzito:

Amore vai in camera, perché qui non si respira

La principessina ha cercato nuovamente di spiegarle il suo punto di vista dicendole che stava solo seguendo i consigli dati dal medico:

La dottoressa mi ha incontrato personalmente per darmi l’antibiotico. Non posso fumare in camera da letto

Soleil, però, non ha voluto sentire ragioni. Decisa ad andare fino in fondo, la ragazza ha aperto le porte della veranda, ignorando completamente le esigenze di Lulù:

Copriti e vai in camera. Io lascio aperto qui che non si respira. Ho bisogno di aria. Dai, esageriamo


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: