GF Vip, è guerra aperta tra Lulù Selassié e Maria Monsè: “Rispetta le persone”

Condividi articolo tramite:

Parte della puntata di venerdì 3 dicembre del Grande Fratello Vip ha riguardato il rapporto tra Lulù Selassié e Maria Monsè. Le due concorrenti hanno dimostrato di non andare affatto d’accordo e, anche dopo l’appuntamento, hanno continuato a discutere animatamente.

Nelle ultime settimane, i comportamenti di Lulù hanno attirato l’attenzione del pubblico e di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, in particolare, l’ha sgridata spesso per il suo modo di fare. Sembra che con il passare del tempo, la giovane principessina stia accumulando stress e rabbia. Ecco cosa è successo!

Maria Monsè contro Lulù Selassié

Maria Monsè, nella puntata di ieri sera, si è mostrata molto ostile nei riguardi delle principessine. Ha rivelato, infatti, di non essere stata accolta nel migliore dei modi da loro e di aver ricevuto solo astio. Inoltre, senza alcun tentennamento, ha ammesso che, secondo lei, gli attacchi di panico di Lulù Selassié sono solo frutto di una finzione.

Leggi Anche |  Morandi, parla il medico: dal ricovero alle dimissioni, come ha reagito

Ovviamente, Lulù è subito intervenuta per opporsi alle accuse ricevute:

È una persona triste e ignorante, è imbecille che si permette di prendere in giro gli attacchi di panico. Mi ha denigrato per questo, come ti permetti? Rispetta le persone

Francesca Cipriani e Soleil Sorge hanno spezzato una lancia a favore di Maria. A parer loro, infatti, è assurdo che una persona appena entrata venga trattata in questo modo.

Il litigio non si ferma

La fine della puntata non ha segnato anche la conclusione del litigio. Anzi, Lulù ha mostrato di non voler fare cadere l’argomento ed è tornata all’attacco:

Non mi devi neanche più guardare in faccia. Idiota che non sei altro. Imbecille

Sono state parole dure che, sicuramente, non hanno aiutato a ricucire il travagliato rapporto. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Gli utenti sui social sono abbastanza convinti che le cose non possano far altro che peggiorare!

Leggi Anche |  Scanu dopo la morte del padre per Covid: "Era sano, la gente non capisce"

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta crostata con gelo di mandarini di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber