Gf Vip, ex vippona spiffera tutto: “In verità Alex e Delia hanno…”

Il Gf Vip sembra continuare ancora anche lontano dalle luci della casa più spiata di Italia. Un’ex Vippona ha parlato di Alex e Delia e quello che ha detto è del tutto inaspettato per molte persone.

Il Gf Vip è ormai terminato da quasi un mese, ma ci sono dei nodi che devono ancora venire al pettine.

Gf Vip, Delia e Alex-Political24 (Fonte: Google)

Ecco perché molti ex Vipponi continuano a parlare di ciò che è successo nel reality e non si è visto e, soprattutto, di ciò che è accaduto anche dopo, quando tutti sono tornati alla loro vita. In particolare, una concorrente del Gf Vip ha confessato una cosa molto interessante sulla coppia Belli – Duran.

Gf Vip: la confessione dell’ex Vippona su Alex e Delia

Ai microfoni di Non succederà più di Giada Miceli un’ex Vippona ha parlato della vittoria di Jessica Haile Selassié e di altri ex concorrenti. Sulla vincitrice del Gf Vip 6 ha detto che, a parer suo, la sua vittoria è stata meritatissima e che anche da dentro la casa aveva capito che sarebbe stata lei ad arrivare sul gradino più alto del podio, visti tutti gli avvenimenti personali che ha avuto il coraggio di raccontare davanti a milioni di italiani.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta scaloppina alla zingara di zia Cri

L’ex concorrente del Gf Vip 6, poi, ha anche parlato di altri suoi ex coinquilini, come Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, con cui ha avuto non pochi disguidi all’interno della casa più spiata di Italia, soprattutto nell’ultimo periodo per poi arrivare a parlare di Alex e Delia. Cosa ha detto di loro e di chi si tratta? Ve lo diciamo subito.

Ecco cosa ha detto

L’ex concorrente del Gf Vip 6 in questione è Manila Nazzaro che ai microfoni di Non succederà più di Giada Miceli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Ad esempio, ha parlato di Clarissa, la più piccola delle Princess, che l’aveva definita la più falsa di tutte le edizioni del reality e che l’aveva bloccata poi sui social ed anche sui profili della sorella Lulù. Di lei ha detto che dovrebbe crescere, perché è ancora immatura ed acerba.

Leggi anche:  Doctor Who, tornano David Tennant e Catherine Tate

La Nazzaro poi ha detto di essere rimasta in ottimi rapporti sia con Alex Belli che con Delia Duran, che l’ha anche invitata alla sua festa di compleanno non molto tempo fa e che l’attore secondo lei è molto generoso e questo la lega molto a lui. Ha poi affermato, parlando di loro, che sono davvero innamoratissimi e che la loro non era affatto finzione. Ed ha aggiunto: “Hanno una modalità di amarsi forse non tradizionale, ma ciò non vuol dire che non vogliano bene alle persone che hanno vicino. Sarò per sempre riconoscente ad Alex per tante cose e avrà sempre un pezzo del mio cuore. Se loro sono felici così, io sono felice per loro”.

Leggi anche:  “La vergogna del Gf”: devastante colpo basso per ex vippona
Gf Vip: le dichiarazioni di un'ex Vippona su Alex Belli e Delia Duran - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook