Gf Vip, Giacomo definisce Nathaly: “Un aggettivo? Il male”

In una recente intervista Giacomo Urtis, ex concorrente del Gf Vip, ha fatto delle considerazioni su Nathaly Caldonazzo e non solo. Ecco che cosa ha detto.

Giacomo Urtis è uscito dalla Casa del Gf Vip insieme a Valeria Marini la scorsa settimana. I due, come sappiamo, hanno costituito un unico concorrente e sono entrati già a reality iniziato. Seppur siano stati eliminati, hanno riscosso un grande successo e si sono confermati amatissimi e seguitissimi dal pubblico a casa.

Gf Vip, Giacomo Urtis e Nathaly Caldonazzo-Political24

Giacomo Urtis si è fatto apprezzare per la sua simpatia e per la sua ironia, si è sempre dimostrato gentile e disponibile con tutti. Dal canto suo, Valeria Marini invece, nonostante non fosse la sua prima volta al noto reality, ha dimostrato la sua meravigliosa personalità. Animo buono e generoso, molto sensibile e con un passato alle spalle molto delicato. Si è infatti raccontata in più di un’occasione tra gli amori passati e le esperienze difficili che ha vissuto fin da ragazza.

Leggi anche:  Idrogeno: la rivoluzione energetica parte dal Giappone

In una recente intervista a Casa Chi, l’ex gieffino si è lasciato andare ad alcune considerazioni sugli altri concorrenti, in particolare su Nathaly Caldonazzo e su Miriana Trevisan. Ecco che cosa ha detto.

Gf Vip, Giacomo Urtis a ruota libera sugli ex coinquilini

Come detto, in questi giorni, l’ex concorrente del Gf Vip Giacomo Urtis ha rilasciato un’intervista a Casa Chi. Come riportato da Blogtivvu, il chirurgo plastico ha parlato del suo percorso all’interno del noto reality e si è lasciato andare ad alcune considerazioni su diversi ex coinquilini.

In particolare ha parlato di Miriana Trevisan e di Nathaly Caldonazzo. Riguardo alla prima, si è focalizzato sul fatto che gli è arrivata una querela in seguito a quanto detto nei confronti della gieffina. Così in un voto da uno a dieci, le ha dato un zero secco: “Voto zero invece? Lo darei a chi mi ha querelato…Miriana. Anche perché io ho detto quella cosa perché lei continuava a dire che non aveva avuto nessuno da tanto tempo. Alla fine ho sbottato perché stava con un mio amico poco prima di entrare nella Casa. Non volevo essere cattivo“.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 18 maggio 2022

Mentre riguardo a Nathaly…

Della seconda ha parlato bene e con grande affetto, seppur mettendoci l’ironia che lo contraddistingue da sempre. L’ha definita infatti una delle sue concorrenti preferite, perché l’ha fatto divertire durante la sua permanenza all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis ha avuto un flirt con un famosissimo (forse di Amici)? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis, chi è la storica ex fidanzata: a un soffio dalle nozze

Ecco le sue parole: “Un aggettivo per Nathaly? Il male, in maniera simpatica. Io ogni volta ridendo le dicevo ‘cattiva’. E’ una delle persone che mi ha fatto di più divertire in casa e ci siamo inventati tanti detti, voto 10“.

Leggi anche:  finale e messaggio del film

Gf Vip, Giacomo Urtis su Nathaly Caldonazzo-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook