GF Vip, Giucas Casella si vendica e Francesca lo rincorre: “Sei un uomo morto!”

Condividi articolo tramite:

All’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per qualche siparietto divertente. Come sempre, a suscitare l’ilarità del pubblico sono state le iconiche reazioni di Francesca Cipriani. L’unica a non essersi divertita, però, sembra stata proprio lei.

Giucas Casella, infatti, per vendicarsi delle “torture” ricevute, ha deciso di fare pressione sul punto debole di Francesca: i capelli. La capigliatura della concorrente, dopo aver affrontato diversi drammi legati a tinte sbagliate, ha dovuto anche confrontarsi con le forbici di Giucas. Ecco cosa è successo!

Giucas Casella decide di vendicarsi

Francesca Cipriani, spesso, “usa£ i capelli di Giucas Casella come valvola di sfogo. Più volte, infatti, l’abbiamo vista con le ciocche del povero concorrente tra le mani. Questa volta, però, la situazione si è ribaltata ed è stata lei a ritrovarsi con un ciuffo in meno.

Leggi Anche |  Disney+ ti porta nel mondo della NASA con la docuserie La via per le Stelle

Mentre tutti erano intenti a cucinare, Giucas si è avvicinato di soppiatto con un paio di forbici in mano. Cercando di non farsi vedere, ha afferrato una piccola ciocca di capelli per poi tagliarla. Ovviamente, il suo gesto è stato subito smascherato dalla bionda showgirl. La ragazza, in preda alla furia, ha iniziato a rincorrerlo per tutta la casa e a urlare a squarciagola:

Ti ammazzo, ti ammazzo! Corri Giucas! Corri! Sei un uomo morto!

Giucas Casella si dà alla fuga

Il mentalista, inseguito da Francesca Cipriani, non ha potuto fare altro che iniziare a scappare tra le diverse stanze della casa più spiata d’Italia. Giucas ha cercato di giustificarsi dicendo che era solo un gioco, ma le sue parole non hanno sortito l’effetto desiderato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesca, allibita, ha continuato a lamentarsi per il danno subito e a cercare il sostegno dei suoi compagni di avventura:

Mi ha tagliato mezza testa di capelli!

Sicuramente, la showgirl non gliela farà passare liscia e, nei prossimi giorni, si organizzerà per dare vita alla sua vendetta!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: