GF Vip, il papà di Sophie Codegoni spiazza: “Quando esci ti porterò a calci…”

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha ricevuto una sorpresa da suo padre Stefano. Quest’ultimo si è recato nel giardino della casa più spiata d’Italia per parlare con sua figlia. Durante la conversazione, però, il protagonista si è lasciato scappare una frase inaspettata.

Sorpresa a Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha ricevuto una sorpresa da suo papà Stefano nel corso della puntata di lunedì 1 novembre del GF Vip. Alfonso Signorini ha chiamato la ragazza in disparte per parlare un po’ del rapporto che ha con la sua famiglia. Ad un certo punto, poi, l’ha invitata ad uscire in giardino e lì ha avuto modo di parlare con suo padre.

Leggi anche:  Mina Settembre: l'easter egg de Il Paradiso delle Signore

Stefano si è complimentato con la figlia per il suo percorso ed ha detto di essere estremamente fiero di lei. Inoltre, l’ha anche esortata ad essere sempre se stessa e a tirare fuori la sua vera personalità. Lei è apparsa molto felice dell’incontro, tuttavia, d’improvviso l’ospite si è reso protagonista di una frase che ha generato molto clamore.

La stoccata di papà Stefano

In particolare, il papà di Sophie, poco prima di lasciare la casa del GF Vip, ha detto:

“Quando esci ti porterò a calci ad Amsterdam per visitare il museo di Van Gogh”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa stoccata è stata lanciata in riferimento ad una gaffe della Codegoni fatta durante la settimana appena trascorsa.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18×10 in streaming quando esce?

Nello specifico, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto a Gianmaria Antinolfi che le avrebbe potuto dedicare tutte le poesie del mondo, anche quelle di Van Gogh, ma lei non avrebbe cambiato idea sul suo conto. La giovane, dunque, ha lasciato intendere di credere che il pittore fosse in realtà un poeta, ragion per cui il padre ha ritenuto opportuno innalzare il livello culturale della giovane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  «All or Nothing», su Amazon Prime una docu-serie dedicata alla Juve

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook