GF Vip, Jessica Selassié si scaglia contro Uomini e Donne: “Non andrebbe più fatto”

Condividi articolo tramite:

Questa volta, è stata Sophie Codegoni a essere finita in nomination nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Le tre principessine, nella mattinata del 18 novembre, hanno tirato in ballo l’argomento, concentrandosi sulla passata esperienza della ragazza a Uomini e Donne. Jessica è stata piuttosto dura nei confronti del programma di Canale 5, mentre Clarissa ha cercato di calmare le acque e di mitigare la discussione.

Ricordiamo che Sophie, durante la sua permanenza a Uomini e Donne, aveva conosciuto Matteo Ranieri. I due sembrano fatti l’uno per l’altra ma, dopo la fine della trasmissione le cose hanno preso una piega inaspettata e il loro rapporto non si è mai evoluto. Questo evento ha scatenato l’ira del pubblico, che si è scagliato contro Sophie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: mega spiedino di pollo e patate a spirale di Simone Buzzi

Jessica contro Uomini e Donne

Jessica Selassié non ha una buona opinione del programma condotto da Maria De Filippi. Questa mattina, infatti, senza peli sulla lingua, ha deciso di dire la sua al riguardo:

Quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutte

A quanto pare, la principessina ritiene che il dating show più apprezzato di Canale 5 non possa aiutare davvero le persone a trovare l’amore. Clarissa, si è unita alla conversazione, parlando di ciò che ha dovuto subire Sophie Codegoni dopo la fine di Uomini e Donne. La ragazza è stata ampiamente criticata per le sue scelte e per la sua rottura con il corteggiatore Matteo Ranieri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lulù e Clarissa difendono Uomini e Donne

Le tre principesse si sono trovate in disaccordo sull’argomento. Lulù e Clarissa, infatti, la pensano diversamente dalla sorella.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: biscotti mordibelli al pistacchio di Fabio Potenzano

La prima ritiene che sia abbastanza normale assistere alla fine di alcune storie d’amore visto che può capitare che le cose non vadano bene, mentre la seconda si è mostrata fiduciosa visto i buoni risultati raggiunti da alcune coppie del programma:

Dopo il trono di Dama si sono formate coppie che ancora oggi stanno insieme

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco è tornato in realtà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: