GF Vip, Katia Ricciarelli infuriata per la cena: “Devo aspettare i comodi vostri”

Condividi articolo tramite:

Katia Ricciarelli sta iniziando ad accusare il peso delle settimane trascorse all’interno del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, inaspettatamente, ha perso la pazienza a causa di un piccolo ritardo in cucina. È evidente che alla recente stanchezza, si stia aggiungendo anche una scarsa tolleranza nei confronti dei suoi compagni di avventura.

Inoltre, sembra che le cose si stiano complicando ancora di più a causa dell’ingresso di Patrizia Pellegrino nella casa. Katia Ricciarelli, subito dopo la sua sfuriata, le ha rivolto parole dure che non sono passate inosservate al popolo del web. Ecco cosa è successo!

Katia Ricciarelli perde la pazienza

Katia Ricciarelli ha avuto molto da ridire sulla cena di ieri sera. Stanca di attendere che la carne cuocesse, ha espresso il suo desiderio di iniziare a mangiare la pizza, senza la presenza degli altri.

Io che non mangio la carne devo aspettare i comodi vostri per mangiare un pezzo di pizza

Sophie Codegoni, dopo essere stata la vittima principale della cantante, ha provato a spiegarle che sarebbe stato meglio sedersi a tavola tutti insieme, in modo che ognuno avesse modo di scegliere il tipo di pizza preferito.

Leggi Anche |  Quanto costa una vacanza in Sardegna a settembre

Katia, però, non ha voluto sentire ragione e ha continuato a inveire contro i frequenti ritardi culinari:

E che cavolo, sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco

Patrizia Pellegrino prova a prendere in mano la situazione

Patrizia Pellegrino ha deciso di dare manforte a Sophie e di esprimere anche il suo punto di vista. L’attrice ha ammesso di dare molto valore ai pasti condivisi e di ritenere giusto fare qualche sacrificio pur di non perdere questa possibilità.

Katia, incapace di sopportare oltre questa discussione, si è scagliata contro Patrizia, cercando di escluderla dalle dinamiche del reality di Canale 5:

Senti ti prego, sei arrivata ieri, non cominciare. Inizia a sacrificarti tu, inizia a capire gli andamenti della casa

Leggi Anche |  Area Sanremo, come partecipare al concorso per accedere a Sanremo Giovani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  BEAUTIFUL settimana 29 marzo-4 aprile 2021 anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: