GF Vip, Katia Ricciarelli perde le staffe con Jo Squillo: “Succede un omicidio”

Condividi articolo tramite:

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip c’è stato un pesantissimo scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Le due donne non hanno passato giorni facili all’interno della casa in quanto non nutrono simpatia reciproca. Pertanto, nel corso della diretta del 25 ottobre, le due si sono finalmente scontrate in un duro faccia a faccia. Dopo il confronto, però, la cantante ha perso le staffe e si è lasciata scappare una frase di troppo.

Lo scontro tra Jo Squillo e Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Jo Squillo non se le sono mandate certamente a dire. Le due donne, infatti, si sono scontrate durante la messa in onda di ieri del GF Vip e se ne sono dette di tutti i colori. La prima ha esortato la rivale a moderare i toni ed il linguaggio quando si rivolge a lei, mentre la seconda ha dichiarato di essere stanca di passare sempre per la buonista e bugiarda di turno.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani domenica 13 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

I toni si sono inaspriti in men che non si dica, al punto da spingere la Ricciarelli a dire: “Non mi interrompere quando parlo, se lo rifai chiedo ad Alfonso di andare via”. La cantante, allora, ne ha approfittato del silenzio della sua interlocutrice per dire tutto quello che pensa di lei, ovvero, che è una persona falsa, la quale è solita fare il verso e le “faccette” alle spalle di tutti i concorrenti.

La frase pesante della cantante

Jo, chiaramente, si è difesa smentendo categoricamente le accuse della sua coinquilina, tuttavia, gli animi si sono infervorati parecchio. Ad un certo punto del dibattito, infatti, è dovuto intervenire Alfonso Signorini il quale ha chiesto alle due donne di smetterla e di darsi una calmata. Nel momento in cui il confronto è stato interrotto, però, la Ricciarelli ha pronunciato una frase davvero pesante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolar modo, l’ex di Pippo Baudo ha detto: “Per fortuna che è finita, altrimenti qui succedeva un omicidio“. Queste parole hanno reso ancora più gelido il clima in casa. Una volta rientrate insieme agli altri coinquilini nel salotto, infatti, le due primedonne non si sono rivolte la parola e sono rimaste adirate per parecchio tempo.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri, 23 marzo 2021: trionfa Leonardo. De Martino chiude su Rai2

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un passo dal cielo 6 – I guardiani, anticipazioni dell’ottava puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: