GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta contro Soleil Sorge: “Str***a” (VIDEO)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip gli equilibri stanno cambiando. Anche le alleanze che sembravano essere tra le più forti stanno cominciando a vacillare. A crollare del tutto pare sia stato il legame tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, di recente si è resa protagonista di una frase poco carina nei suoi confronti. A schierarsi contro l’influencer, in questa circostanza, è stata anche Katia Ricciarelli, che di solito è sempre pronta a difenderla.

La frase infelice di Soleil a Manila

Soleil Sorge è riuscita ad inimicarsi tutti i concorrenti di questa edizione del GF Vip. L’unica persona che sembrava essere ancora dalla sua parte era Katia, tuttavia, anche lei sta cominciando a cambiare idea. Tutto è nato a seguito del programma radiofonico in cui si stanno cimentando i concorrenti del reality show. Nello specifico, Soleil e Barù stavano intrattenendo il pubblico quando, improvvisamente, la Sorge ha fatto una battuta poco carina su Manila. In particolare, ha detto che lei fosse in cucina a lavare i piatti, alludendo al fatto che il suo percorso si limiterebbe solo a quello.

Leggi anche:  Heath Freeman, morto l’attore di Howard Epps in Bones: aveva 41 anni

La frase ha suscitato molta ira nella Nazzaro, la quale non ha esitato a prendere di petto la sua ex amica e a spiattellarle il suo punto di vista. Ad ogni modo, anche altre compagne d’avventura si sono schierate dalla parte di Manila. Delia, ad esempio, ha reputato estremamente fuori luogo le affermazioni di Soleil. Della sua stessa opinione è stata anche Katia Ricciarelli. In un primo momento la cantante lirica ha detto che la Sorge si fosse comportata da vera “str***a”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Katia Ricciarelli contro la Sorge

Successivamente, però, la donna ha voluto avere un confronto diretto con l’influencer in cui le ha palesato il suo punto di vista. In particolar modo, le ha detto: “Non si può esagerare”. Soleil, allora, si è difesa dicendo che la sua fosse solamente una battuta. La ragazza ha mostrato un certo malcontento in quanto non ce la fa più a sentirsi sempre così attaccata qualunque cosa faccia o dica. La cantante, allora, ha detto alla sua interlocutrice che si sarebbe potuta almeno scusare con Manila, ma lei non ne ha voluto sapere.

Leggi anche:  Coppa Italia, gli ottavi di finale in TV in chiaro: date, orari e dove vederli

La Sorge, infatti, ha continuato ad essere della sua idea ed ha aggiunto:

“Ma per cosa dovrei scusarmi? Ho sbagliato per un po’ d’ironia su una cosa di cui si è parlato da mesi. Ognuno può farci le battute sopra, compresa lei e io no?”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Our Blues – Vite intrecciate, dal 21 maggio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook