GF Vip, Katia si scaglia contro Carmen nella notte: “Che cattiveria mi hai fatto”

Condividi articolo tramite:

Ieri, nel bel mezzo delle nomination al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Carmen Russo hanno avuto un pesantissimo alterco. Le due donne si sono scagliate l’una contro l’altra pronunciando frasi davvero molto forti. Ad ogni modo, la discussione è proseguita anche dopo la puntata. Scopriamo cosa è successo.

La lite tra Carmen e Katia

Se ciò che è accaduto ieri durante la diretta del GF Vip tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo ha spiazzato i telespettatori, ciò che si è verificato nella notte ha dell’incredibile. Nel corso della puntata le due donne si sono scontrate in quanto la Ricciarelli ha dato della pettegola alla sua interlocutrice.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Quest’ultima si è difesa accusando, a sua volta, la cantante lirica di aver sparlato lei in primis di tutti i coinquilini. In seguito, poi, la discussione è degenerata e nella notte sono volate parole forti. In particolare, Carmen ha detto di essere disposta anche ad abbandonare la casa, tanto se uscisse andrebbe dalla sua famiglia e sarebbe felice così.

La frase grave della Russo contro la Ricciarelli

Dinanzi queste parole, però, la Ricciarelli non ci ha più visto. A tal proposito, ha detto: “Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia, quindi sei una str…“.  Poi ha aggiunto: “Venirmi a dire io vado fuori e ho la mia famiglia, lo dice ad una che non ce l’ha”. Infine ha chiosato: “Che cattiveria mi hai fatto“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo questo litigio tra le due è calato il gelo. Entrambe, infatti, non si rivolgono la parola e il clima è piuttosto teso in tutta la casa.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta parmigiana e pullastiello di Mauro e Mattia Improta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Falcon and The Winter Soldier streaming Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber