Gf Vip, l’insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela»


Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, l’insulto choc di Samantha de Grenet ad Andrea Zelletta. Fan furiosi: «Squalificatela». Ieri, la showgirl romana ha apostrofato l’ex tronista con un termine che ha fatto infuriare i sostenitori del programma. Tanto da chiederne la squalifica immediata al Grande Fratello. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez dice una “parolaccia” a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

 

Samantha de Grenet stava parlando in veranda con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. A pochi giorni dalla finale, i tre stavano ripercorrendo le ultime eliminazioni delle scorse edizioni. E Zelletta ha sorpreso tutti ripetendo a memoria esattamente l’ordine di uscita del Gf precedente. A quel punto, lo scivolone. Samantha de Grenet, rivolgendosi al dj, chiede: «In questo momento mi sembri autistico. Come fai a ricordarti tutte le uscite in ordine?». I due gieffini restano spiazzati dall’affermazione choc, poi Andrea Zelletta replica piccato: «Me lo ricordo». E Pierpaolo Pretelli aggiunge: «Ci sono anche le foto delle uscite…».

 

 

Lo scivolone di Samantha de Grenet non è passato inosservato. E su Twitter piovono commenti: «Frase vergognosa, squalificatela». E ancora: «L’ennesima frase grave, il Gf deve prendere provvedimenti». E c’è chi ipotizza l’annullamento del televoto in corso: «Annulleranno tutto e sarà squalificata venerdì».

 

Intanto, nella Casa i nervi sono sempre più tesi. Ieri, durante una conversazione con Tommaso Zorzi, alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera». Ma i follower non ci stanno: «Dopo cinque mesi insieme, sparli di lei. Vergogna».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 23:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber