GF Vip, lite tra Valeria Marini e Sophie Codegoni per i piatti sporchi (VIDEO)

Condividi articolo tramite:

In queste ore c’è stata una lite molto accesa tra Valeria Marini e Sophie Codegoni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tutto è nato a causa delle faccende domestiche, in particolar modo, per i piatti sporchi da lavare. La showgirl ha sbottato contro la sua coinquilina per averla aiutata poco e per aver fatto anche male quel poco a cui si è dedicata. Scopriamo cosa è successo.

Sophie Codegoni non rispetta il suo turno per lavare i piatti

Nella casa del GF Vip, si sa, le discussioni nascono spesso per questioni decisamente futili e tra gli argomenti che generano spesso dibattiti ci sono le faccende domestiche. Ieri sera i concorrenti hanno cenato tutti insieme in occasione della festività dell’8 dicembre. Questo è stato un giorno molto particolare per i concorrenti, non solo per la ricorrenza in sé quanto, piuttosto, per il fatto che quella è stata una delle ultime sere tutti insieme.

Leggi Anche |  Via le restrizioni anti-Covid: riaprono le discoteche, in Francia

A fronte del prolungamento del programma, infatti, alcuni concorrenti abbandoneranno il gioco, pertanto Sophie ha deciso di trascorrere più ore possibili con i suoi amici prima che vadano via. Per farlo, però, ha trascurato le faccende domestiche, in quanto no ha rispettato il suo turno per lavare i piatti. La ragazza, infatti, si sarebbe dovuta cimentare in questa pulizia insieme a Valeria Marini, ma la giovane ha fatto molto ritardo generando ira nella showgirl.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo sfogo di Valeria Marini al GF Vip

Quest’ultima, infatti, ha cominciato a lavare i piatti da sola e quando Sophie l’ha raggiunta ha sbottato contro di lei. La Marini l’ha accusata di essere venuta meno al suo incarico. Sophie, allora, si è giustificata dicendo: “Puoi capire che è un giorno particolare perché tra due giorni i miei amici se ne vanno via e io volevo stare con loro invece di lavare i piatti”. La Marini ha annuito, ma poi ha ribattuto dicendo che la concorrente aveva trascorso abbastanza tempo con i coinquilini, quindi, poteva dedicarsi anche alle faccende di casa.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: ecco perché Clelia sta male

Successivamente, poi, Valeria ha criticato anche il modo in cui la compagna d’avventura ha lavato i piatti. In particolare, la donna ha detto:

Era tutto unto, una cosa schifosa, c’era puzza di pesce”.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è difesa dicendo che i suoi piatti fossero lavati benissimo e che non fosse colpa sua se ci fosse in cucina puzza di pesce. La Marini, poi, ha chiuso il diverbio dicendo che non avrebbe lavato mai più i piatti insieme a Sophie. 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Il Paradiso: il piano di Adelaide per Dante e Ludovica

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: