GF Vip, Lulù, Jessica e Alex su due concorrenti: “Puzza di pesce e ha le orecchie sporche”

Condividi articolo tramite:

In queste ore, nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un confronto tra Lulù e Jessica Selassiè e Alex Belli durante il quale sono emersi dei dettagli alquanto imbarazzanti. I tre protagonisti stavano sparlando di alcune coinquiline, le quali sono state accusate di avere scarsa igiene personale. Scopriamo chi sarebbero le dirette interessate e cosa hanno detto.

Le accuse di Lulù, Jessica e Alex

Durante un momento di convivialità, Jessica e Lulù si sono avvicinate ad Alex ed hanno cominciato a parlare di alcune coinquiline. Le parole adoperate sono state decisamente poco carine, dato che pare che le persone in questione siano poco avvezze a lavarsi. L’attore ha detto: “C’è una donna che ha le orecchie piene di cerume, non ho avuto il coraggio di dirglielo”.

Leggi Anche |  Élite, intervista a Georgina Amorós

Le principesse hanno rincarato la dose dicendo: “C’è anche chi puzza di pesce marcio“. I protagonisti, però, non hanno voluto fare i nomi dei diretti interessati, tuttavia, hanno lasciato intendere qualche dettaglio in merito a chi potrebbero essere le due donne ree di non essere molto pulite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi sarebbero le concorrenti incriminate

In merito alla prima, le due principesse hanno cominciato a twerkare e questo ha immediatamente fatto pensare che si stessero riferendo ad Ainett Stephens. Per quanto riguarda il secondo nome, invece, Alex ha detto che la persona “dall’orecchio croccante” sarebbe molto vicina a Clarissa.

Leggi Anche |  Mediaset si prepara al nuovo anno. Ecco quali programmi arriveranno nel 2022

Questo dettaglio, dunque, ha subito dirottato l’attenzione verso Sophie Codegoni. Ad ogni modo, il popolo del web non ha affatto gradito il comportamento dei concorrenti, reputandolo fortemente scorretto e infantile. Gli autori di questi commenti, infatti, potrebbero andare dalle dirette interessate e informarle in privato e in modo educato della faccenda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta fior di frolla glassati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: