GF Vip, Manila e Soleil ai ferri corti. Miriana cerca di risolvere la situazione

Condividi articolo tramite:

Non c’è pace per i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’atmosfera, infatti, inizia a risentire delle tensioni legate all’obbligo di dover condividere, per tanto tempo, lo stesso ambiente. Questa volta, è stato il turno di Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Le due donne hanno deciso di affrontare alcune questioni rimaste in sospeso, ma la conversazione ha assunto dei toni niente affatto piacevoli.

Miriana si è intromessa per cercare di normalizzare la situazione, ma le sue parole non hanno fatto che alimentare un’ulteriore discussione. Ecco cosa è successo!

Manila Nazzaro e Soleil Sorge litigano in cucina

Ormai, i litigi, all’interno del reality più amato di Canale 5, sono all’ordine del giorno. Solitamente, le discussioni nascono da questioni superficiali o legati alla gestione della casa. Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno iniziato a parlare delle pulizie domestiche e in particolare del fatto che nessuno aveva pulito il vino caduto sul pavimento la sera precedente. È bastato poco per accendere la furia di Manila e per spingere Soleil a chiederle di cambiare il suo modo di esprimersi.

Se riesci a parlare normalmente parliamo. Io non voglio cadere nell’alzare i toni, altrimenti mi vieni a dire che alzo i toni

Manila ha cercato di difendersi dicendo che quello era il suo tono di voce e che non poteva fare niente per modificarlo. Il botta e risposta è andato avanti fino a quando Miriana Trevisan non ha deciso di intervenire.

Leggi Anche |  La storia di Peter Pan rivive su Disney+ nel film Wendy

Miriana Trevisan prova a spegnere la discussione

Miriana Trevisan, stufa della situazione, ha provato a riportare la pace in cucina. La donna ha fatto notare a Soleil che spesso anche lei usa dei toni poco carini nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratello.

Soleil Sorge, così come era prevedibile, ha mostrato di non gradire l’intervento di Miriana. Invece di tranquillizzarsi e di riporre l’ascia di guerra, ha avuto, infatti, una brusca reazione:

Posso chiederti di parlare con Manila senza l’avvocato?

L’ex di Uomini e Donne ha poi invitato Miriana a lasciare la stanza in modo da poter continuare la sua discussione con Manila.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  La Tamburina, a settembre su Sky

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: