GF VIP: Manuel non adatto a Romeo perché in sedia rotelle. Chi l’ha detto?

I festeggiamenti per il compleanno di Katia Ricciarelli non sono andati bene come sembra. Infatti ieri sera Lulù Selassié non ha vissuto bene le scelte fatte dai compagni di avventura per lo spettacolino messo in piedi. Ma sopratutto, la princess si è risentita per una frase indirizzata a Manuel Bortuzzo che ha sentito lei con grande sofferenza.

Cos’è successo a Manuel e Lulù?

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 hanno messo in scena “Romeo e Giulietta”, ma Lulù si è rifiutata di partecipare allo spettacolo. Il motivo? Le parti assegnate. Quando Davide e Giucas Casella hanno provato a coinvolgerla ha risposto:

“Non lo voglio fare. Devo fare la cosa che Manuel è mio padre? Siamo noi l’unica coppia vera e innamorata qui dentro. Non mi va. Poi devo mettermi questo abito pieno di polvere? Non mi va mi sento male”.

A Lulù Selassié non va bene questa parte e anche quando si avvicina Valeria Marini risponde in tono seccato:

Non mi va di farlo. Non mi piace che comunque io e Manuel che siamo la vera coppia del Grande Fratello Vip dobbiamo fare la parte che lui è mio padre e Sophie e Ale fanno Romeo e Giulietta”.

La vera ragione della rabbia di Lulù

Ma il comportamento di Lulù nascondeva un’altra ragione ben più profonda, che ha confidato al suo stesso fidanzato tra la vergogna e le lacrime:

Leggi anche:  Anticipazioni Amici 27 febbraio 2021: chi si esibisce, Lorella gela Enula

“Sai cosa mi hanno detto? Che non è bello da vedere perché tu sei in sedia a rotelle. Mi dà fastidio e mi viene da piangere”.

Una frase molto grave e abilista, che discrimina fortemente il ragazzo. Manuel Bortuzzo ha voluto sapere chi l’avesse detta. Alla fine si è scoperto che era stata Jessica a pensarla e dirla alla sorella. La risposta di Lulù è stata lapidaria: “Sei stupida allora!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Katia demolita dal big della tv: “alla sua età forse ritiene di….”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Captain America: Civil War in onda in TV su Rai2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook