GF Vip, Manuel tratta male Lulù: “Mi devi lasciare in pace, e stai ancora qua”

Condividi articolo tramite:

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato uno screzio abbastanza importante tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. In particolare, il nuotatore è sembrato piuttosto infastidito dall’eccessiva vicinanza della principessa. Dopo averla esortata più di una volta ad andare via, lei ha continuato a seguirlo in giro per la casa, al punto che il concorrente ha avuto uno sfogo e l’ha trattata piuttosto male.

Manuel allontana Lulù

Tra Manuel e Lulù le cose pare stiano prendendo una brutta piega. Tutto è iniziato quando il ragazzo ha chiesto alla coinquilina di lasciargli un po’ di tempo per stare da solo. La principessa, però, non è sembrata molto propensa ad assecondare la volontà del suo interlocutore, sta di fatto che non è riuscita non seguirlo ovunque lui andasse.

Ad un certo punto, poi, Manuel è andato in lavanderia con Aldo Montano per chiacchierare un po’ in disparte. Dopo pochissimo tempo, però, è arrivata Lulù, la quale si è avvicinata al ragazzo e lo ha abbracciato. Lui l’ha allontanato con la mano e le ha detto:

“Ti avevo chiesto una sola cosa, di lasciarmi in pace e stai ancora qua”.

Dinanzi queste parole, Lulù ha replicato accusando il giovane di averle fatto male spostandola.

Leggi anche: GF Vip: quando va in onda e dove vederlo in streaming e tv

Bortuzzo perde le staffe e “scappa” in confessionale

A quel punto, Bortuzzo ha perso ulteriormente le staffe ed ha esortato la sua interlocutrice a smetterla di dire le bugie in quanto il suo era stato un gesto molto delicato e non “violento”. Ad ogni modo, Lulù ha continuato a “tormentarlo” al punto che il giovane ha deciso di uscire dalla stanza nella speranza che la ragazza non lo seguisse. Purtroppo per lui, però, la Selassié non ha resistito e gli è andata di nuovo dietro chiedendogli per quale ragione i due non potessero parlare.

Leggi Anche |  Un posto al sole anticipazioni settimana 22-26 novembre 2021

Preso dalla disperazione, allora, Manuel ha deciso di chiudersi in confessionale, luogo in cui Lulù certamente non sarebbe potuto entrare. Lei, inizialmente, ha provato a bloccare il suo coinquilino, ma poi lo ha lasciato andare. Sul web, intanto, in molti si stanno scagliando contro la principessa accusandola di assumere atteggiamenti pericolosi e fortemente morbosi nei confronti del nuotatore.

Potrebbe interessarti: GF Vip: ecco gli orari del daytime

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto sulla settima e ultima stagione di Bosch su Prime Video: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: