Gf Vip. Maria Teresa Ruta, il primo messaggio in lacrime su Instagram dopo l’eliminazione: «Così è troppo…»

Condividi articolo tramite:


Gf Vip. Maria Teresa Ruta, il primo messaggio in lacrime su Instagram: «Così è troppo…». Nella puntata di ieri sera, la clamorosa eliminazione dell’ex moglie di Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta, nominata anche dall’amico Tommaso Zorzi, ha abbandonato la Casa nel gelo generale. E a 24 ore dall’uscita, arriva il primo messaggio ai fan.

 

 

In un audio destinato ai follower di Instagram – e diffuso su Twitter – Maria Teresa Ruta in lacrime commenta così la sua ritrovata libertà: «Ragazzi sono tornata in Instagram e vi sto leggendo, una valanga d’amore. Vi ringrazio, dovessi stare qui fino ad agosto, vi risponderò uno a uno. Alcuni di voi – dice in lacrime – dicono di essere solo fanpage. Non è vero, siete molto di più. Così è troppo, grazie».

Leggi Anche |  Conti corrente: quale scegliere per tenere i soldi veramente al sicuro? | Android News

 

 

Il tenero messaggio vocale di Maria Teresa Ruta fa il giro del web. E l’hashtag #graziemtr entra in tendenza su Twitter. Immediati i commenti dei fan: «Grazie di tutto, sei tu la nostra vincitrice». E ancora: «Non abbiamo ancora superato la tua uscita». «Sei tu la vincitrice del Gf Vip». Ed è boom di like.

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Febbraio 2021, 23:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Hawkeye su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: