GF Vip, Miriana ha un crollo emotivo e scoppia in lacrime. Alex Belli la consola

Condividi articolo tramite:

La situazione all’interno del Grande Fratello Vip continua a essere tesa. In particolare, Miriana Trevisan sta vivendo un momento piuttosto difficile a causa del suo rapporto con Nicola Pisu. Sembra che lo stress sia diventato così insopportabile da aver innescato un vero e proprio crollo emotivo. Nella giornata di ieri, infatti, la showgirl è apparsa distrutta dai recenti accadimenti e ha avuto bisogno dell’aiuto di Alex Belli per riuscire a riprendersi.

Nella serata di lunedì, invece, un malore improvviso l’aveva costretta a sdraiarsi e a ricevere le attenzioni di Nicola e Jo Squillo. Scopriamo cosa sta accadendo all’interno del reality show più amato di Canale 5!

Miriana Trevisan non riesce a trattenere le lacrime

Nella serata di martedì 26 ottobre, Miriana ha avuto bisogno delle parole di Alex Belli per riuscire a farsi forza e a dare voce ai suoi sentimenti. La showgirl, sopraffatta dalle emozioni, infatti, è scoppiata in un pianto disperato che l’ha spinta ad aprire il suo cuore.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta bianca di Natalia Cattelani

L’attore, comprendendo immediatamente la tragicità della situazione, ha provato a consolarla e a offrirle uno spunto di riflessione. Secondo Alex, la ragazza ha costruito delle barriere per cercare di non rimanere ferita dalla situazione che sta vivendo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Probabilmente Alex stava facendo riferimento anche ai sospetti che la madre di Nicola Pisu nutre nei confronti della ragazza.

Miriana parla della sua relazione con Nicola

Miriana Trevisan, forse seguendo il consiglio di Alex Belli, ha parlato sinceramente del rapporto con Nicola Pisu. Ha rivelato di essere contenta del loro legame e di trovarsi molto bene con il giovane. Ciò che la fa stare male, però, è la differenza d’età. Secondo lei, infatti, Nicola è troppo giovane rispetto a lei:

Se fosse più grande sarebbe perfetto

Miriana, riallacciandosi alla discussione dell’appuntamento di lunedì, ha ammesso di essere molto affezionata a Nicola e di non volerlo ferire in alcun modo. Prova dei sentimenti intensi nei suoi confronti e desidera solo la sua felicità.

Leggi Anche |  Bonus per Gennaio 2021: ecco quanti soldi puoi richiedere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Rende-Gelbison probabili formazioni e dove vederla

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: