GF Vip, Nicola si inginocchia a terra per Miriana. Gli altri concorrenti ridono di lui

Condividi articolo tramite:

Sembra che Nicola Pisu stia perdendo il controllo della situazione. I suoi più recenti comportamenti, nella casa del Grande Fratello Vip, stanno sollevando delle perplessità nel pubblico a casa. L’amore per Miriana Trevisan, infatti, pare essersi trasformato in una vera e propria ossessione. Dopo aver dormito sul pavimento per cercare di ottenere il suo perdono, ha deciso di esibirsi in un altro gesto plateale.

Questa volta anche gli altri concorrenti non hanno potuto ignorare la cosa. Dopo l’accaduto, non si è fatto altro che ridere alle sue spalle. Ecco cosa è successo!

Nicola Pisu si inginocchia a terra

Nicola Pisu sta portando i suoi comportamenti al limite. Sembra determinato a dimostrare il suo amore per Miriana in tutti i modi possibili, anche se questo significa perdere parte della sua dignità. Durante la serata del 28 ottobre, poco prima di addormentarsi, il giovane ha deciso di inginocchiarsi ai piedi del letto della donna per augurarle la buonanotte. Non si è trattato di uno scherzo o di un gesto veloce, ma di un comportamento che ha occupato diversi minuti.

Leggi Anche |  GF Vip 5: la semifinale manda al televoto il finalista Tommaso contro Andrea. Stefania fa fuori Rosalinda e Samantha

Miriana non è apparsa infastidita dalla cosa, ma gli altri concorrenti hanno reagito in modo totalmente diverso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione degli altri concorrenti

Le tre principesse, Manila e Sophie erano in stanza con i due piccioncini al momento dei fatti. Evidentemente hanno trovato la cosa piuttosto strana perché non sono riuscite a nascondere le risate. In realtà, anche sul web Nicola è stato molto criticato. Alcuni spettatori ritengono che ormai non si tratti più di amore, ma di un’ossessione che lo spinge a comportarsi in modo tanto folle.

Miriana Trevisan, per ora, ha deciso di non esprimersi sui comportamenti di Nicola. Continua a stare insieme a lui, ma senza dichiarare il proprio amore e senza compiere gesti particolarmente degni di attenzione. Come evolverà il loro rapporto? Per scoprirò non resta che continuare a seguire le vicende della casa più spiata d’Italia!

Leggi Anche |  Come guardare gratis la serie TV Panic

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Massimiliano Morra scoppia in lacrime tra le braccia di Rosalinda (Foto)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: