Gf Vip, Rosalinda Cannavò verso la finale: Dayane Mello svela il particolare che potrebbe penalizzarla


Tra le mura del GF Vip sta sbocciando una nuova storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, al momento in lizza per andare dritta in finale. Tuttavia, se l’attrice sembra la favorita per arrivare fino in fondo, secondo Dayane Mello la sua relazione con il coinquilino potrebbe penalizzarla… foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: «Funday» from Bensound.com
LEGGI ANCHE: — Televoto sul finalista annullato? Cosa sta succedendo in queste ore per votare Tommaso Zorzi in finale: è valido questo procedimento?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Febbraio 2021, 08:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber