GF Vip, Soleil Sorge bacia Alex Belli per ripicca: “Lo senti questo? È falso”

Condividi articolo tramite:

Alex Belli è sempre più in difficoltà. Nel corso delle ultime settimane, la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, si è trasformata in un vero e proprio incubo. La sua incapacità di prendere una decisione definitiva, ha spinto Soleil Sorge a giocargli un brutto tiro. L’attore è rimasto di stucco e, poco dopo, ha avuto una reazione davvero inaspettata.

Soleil Sorge, probabilmente a causa della delusione subita, ha incanalato la sua rabbia in un’azione che ha scosso gli animi del pubblico e degli altri concorrenti del reality di Canale 5. Ecco cosa è successo!

Alex Belli riceve un bacio appassionato

Alex Belli sta seriamente rischiando di perdere la sua famiglia. Il comportamento adottato durante il gioco, infatti, ha mandato su tutte le furie Delia, al punto da spingerla a rifiutare ogni contatto con lui. Ancora pensieroso per l’assenza del videomessaggio, l’attore è stato investito dalla passione di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sotto lo sguardo attonito dei suoi compagni di avventura, ha raggiunto Alex Belli e, senza alcuna esitazione, ha iniziato a baciarlo con foga.

Leggi Anche |  Decoupled – Divorziare, dal 17 dicembre su Netflix

I presenti, nonostante lo stupore, si sono abbandonati a un caloroso applauso. Purtroppo, l’atmosfera è stata interrotta da un’agghiacciante rivelazione da parte di Soleil:

Lo senti questo? È falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi

Alex Belli disperato per le parole di Soleil

L’attore ha fatto fatica a metabolizzare il gesto della ragazza. Incapace di sopportare oltre, poco dopo l’accaduto, si è chiuso in bagno per lasciarsi andare a un pianto disperato. Tra un singhiozzo e l’altro, ha continuato a ripetere di voler lasciare il gioco e di voler tornare a casa:

Leggi Anche |  La seconda stagione di Arcane arriva su Netflix

Voglio andare via di qua, fatemi andare via di qua

Come si evolverà la situazione? Sicuramente, Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera, riprenderà in mano l’argomento. Intanto, sui social network, la maggior parte dei utenti sta condannando Soleil per aver agito in modo così meschino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  I Delitti del BarLume avrà una decima stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: