GF Vip, Sophie e Alessandro passano la notte insieme e lei gli sparla di Jessica

Condividi articolo tramite:

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Alessandro Basciano ha scombussolato un po’ gli equilibri dei vari coinquilini, specie quelli di tre donne: Sophie Codegoni, Jessica Selassiè e Soleil Sorge. Quest’ultima, però, sembra essersi chiamata fuori dai giochi, mentre le altre due ragazze stanno vivendo un momento molto turbolento dal punto di vista della loro amicizia. Scopriamo che cosa è accaduto.

Lo scontro tra Jessica e Sophie

In queste ore c’è stato un netto avvicinamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Malgrado l’ex tronista di Uomini e Donne continui a ribadire di non essere interessata ad andare oltre con lui, la situazione sta prendendo una piega piuttosto diversa. Del cambio repentino di atteggiamento di Sophie si è accorta anche Jessica, la quale non ha esitato a sbottare contro la sua amica.

Leggi Anche |  A che ora esce la quarta stagione di Élite su Netflix

La Selassiè, infatti, si è avvicinata alla ragazza e l’ha accusata di non essere onesta nei suoi confronti in quanto Basciano piace anche a lei. Per tale motivo, se Sophie nutre un interesse per lui glielo deve dire. Dinanzi questo sfogo, la Codegoni ha tranquillizzato la sua amica dicendole che, almeno per il momento, non ha intenzione di andare oltre con il nuovo arrivato in quanto tiene molto sia a lei sia a Gianmaria Antinolfi, pertanto, può stare serena.

La Codegoni passa la notte con Alessandro al GF Vip

Ad ogni modo, subito dopo aver pronunciato queste parole, la giovane si è comportata in maniera diametralmente opposta. Nello specifico, infatti, si è avvicinata ad Alessandro ed ha trascorso quasi tutta la notte con lui a chiacchierare sotto le coperte e a scambiarsi effusioni romantiche. Nel corso di tali momenti di intimità, la giovane ha fatto al suo interlocutore anche delle confessioni in merito a Jessica. In particolar modo, ha detto:

Jessy è venuta da me a dirmi che sono str***a perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no”. In seguito ha aggiunto: “Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci”.

Insomma, la situazione sta prendendo davvero una piega bollente, non ci resta che attendere per vedere come reagirà la Selassiè una volta che sarà messa al corrente di queste novità.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bavarese al panpepato di Zia Cri

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Incastrati: la prima serie di Ficarra e Picone in streaming su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: