GF VIP: Tutte le anticipazioni della puntata del 3 Gennaio. Ingressi e assenze

Il Grande Fratello Vip 6 non andrà in onda questo venerdì, ma riprenderà direttamente lunedì 3 Gennaio con una nuova puntata ricca di sorprese.

Le anticipazioni di lunedì 3 Gennaio

La puntata vedrà una grande assenza in studio. Infatti, come preventivato precedentemente, Sonia Bruganelli mancherà. A sostituirla ci potrebbe essere Eleonoire Casalegno, ma ancora non è arrivata la conferma ufficiale circa questo dettaglio. Invece con certezza sappiamo che entrerà Kabir Bedi, l’ex Sandokan che ebbe un grandissimo successo con la serie tra gli anni ’70 e ’80.

Nella puntata di questa settimana il concorrente ha già incontrato Giucas Casella, ma – secondo le previsioni del web – l’attore sarà una gradita sorpresa per Katia Ricciarelli.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cartoccio di pesce e verdure di Mauro e Mattia Improta

Ma secondo indiscrezioni web Delia Duran potrebbe essere in isolamento, pronta per entrare nella Casa dopo la quarantena obbligatoria. Tuttavia si mantiene il massimo riserbo sulla faccenda, ma le voci stanno aumentando.

Durante la puntata si scoprirà chi tra Barù, Eva Grimaldi, Federica e Alessandro verrà eliminato. I componenti della Casa del Grande Fratello Vip 6 hanno deciso di nominare tutti i nuovi concorrenti, un atteggiamento che ha suscitato il malcontento di Soleil Sorge.

“Non ha senso nominare i nuovi arrivati”

Soleil Sorge dopo la puntata di ieri ha avuto un confronto con alcuni inquilini della casa perché avrebbero nominato i nuovi arrivati. L’influencer ha interpellato in questo modo Davide Silvestri:

“Ma che senso ha nominare le persone che ancora non conosci quando dopo 4 mesi un minimo di dinamica di qualcuno che può averti dato fastidio c’è”.

Tuttavia non sembra che abbia ottenuto alcun cambiamento significativo.

Leggi anche:  Chi ha vinto MasterChef 11? Il nome del vincitore


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il commissario Ricciardi cast protagonisti della serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook