GFVip, ex concorrente contro Barù: “Frase intollerabile, venga escluso”

Nei giorni scorsi, Barù al Grande Fratello Vip 6 ha espresso un commento piuttosto duro sull’ultima canzone sanremese di Noemi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha sparato a zero sul nipote di Costantino Della Gherardesca.

L’episodio incriminato

Dopo la messa in onda del Festival di Sanremo 2022, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 hanno deciso di passare alcuni brani sanremesi. Barù ascoltando una canzone di Noemi ha avuto una reazione piuttosto dura:

“Mi volevo sparare una fucilata nei cog…”

Il diretto interessato dopo avere compreso che la canzone ascoltata era cantata da Noemi, ha rincarato la dose sulla cantante:

“Le devono tagliare le corde vocali”.

Cecchi Paone sbotta

In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha commentato l’uscita infelice di Barù. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha affermato:

Leggi anche:  Una folle passione in onda in Prima TV su Canale 5

“Ha detto una frase intollerabile. Chieda scusa o venga escluso”.

Come un fiume in piena, Cecchi Paone ha sostenuto che Barù Gaetani si vanta tanto di essere nobile ma alla fine non ha nulla di un gentiluomo. A detta dell’ex gieffino, il food blogger ha insultato violentemente Noemi. Infine, Alessandro Cecchi Paone ha sparato a zero sul nipote di Costantino Della Gherardesca:

“Frase degna di un torturatore”.

Per chi non avesse seguito la vicenda, in seguito al commento negativo anche Noemi sui social si era chiesta perché il concorrente abbia usato tanta violenza nei suoi confronti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  “Un colpo al cuore”: Vanessa Incontrada dopo la disperazione l’annuncio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  In Austria scatta il lockdown totale per i non vaccinati. Le regole per i viaggiatori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook