Ghiotta occasione di lavoro con Reekap, 300 posti aperti a tutti!

Nuova opportunità di lavoro in tutto il Paese, ad offrirla azienda specializzata in service di supporto agli edifici. Sono partite le selezioni di Reekap finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro.

Nella fattispecie si cercano 300 dipendenti tra addetti/e all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata e alle pulizie.

Reekap addetti
Canva

Nuova chance di impiego in tutta Italia, l’occasione è messa a disposizione da un’azienda specializzata in service di supporto agli edifici. Sono partite le selezioni di Reekap finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro.

Nella fattispecie si cercano 300 dipendenti, suddivisi equamente tra operatori riservati all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata e addetti alle pulizie. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà in partenza un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati dall’azienda Reekap: operatori riservati all’allestimento scaffali

L’azienda, specializzata in service di supporto agli edifici, necessita di nuovi operatori da destinare all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata. Le sedi interessate sono quelle di Milano, Varese, Torino e in provincia di Imperia.

Leggi anche:  Trova questi 2 euro e guadagni €33.000: ecco quali. “Pazzesco”

L’iter di selezione è aperto a tutti, l’importante è che si abbia accumulato esperienza pregressa in analoghe mansioni, eseguendo compiti di allestimento e rifornimento degli scaffali.

Il potenziale candidato si andrà a occupare principalmente di movimentazione dei prodotti e dell’approvvigionamento e riallestimento dello scaffale. Si richiederà inoltre la propensione al lavoro su turnazione, allo svolgere il medesimo turno sia in orari diurni che notturni, sia nei weekend che durante le festività, sia nella sede indicata che in altre del territorio. Si mettono in conto anche itinerari formativi ad hoc all’interno della stessa azienda.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Reekap proporrà in partenza un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale, con possibilità di rinnovo.

Profili professionali ricercati dall’azienda Reekap: addetti alle pulizie

Il Gruppo, specializzato in service di supporto agli edifici, ha urgenza di assumere nuovi addetti alle pulizie in contesto civile e sanitario. Le sedi interessate sono quelle di Bologna, Firenze, Treviso e Verona.

L’iter di selezione è aperto a tutti, l’importante è che si abbia accumulato esperienza pregressa in analoghe mansioni. Il potenziale candidato dovrà dimostrare di essere capace di portare a termine in totale autonomia compiti riguardanti la pulizia di diversi edifici, anche grazie alle tecniche di igiene acquisite nel tempo.

Leggi anche:  Buoni benzina dipendenti, bonus fino a 200 euro nel 2022

Si richiederà inoltre la propensione al lavoro su turnazione, allo svolgere il medesimo turno sia in orari diurni che notturni, sia nei weekend che durante le festività, sia nella sede indicata che in altre del territorio. Si mettono in conto anche itinerari formativi ad hoc all’interno della stessa azienda.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Reekap proporrà in partenza un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale, con possibilità di rinnovo.

Come inviare la domanda di ammissione alla selezione per addetti allestimento e pulizie

Per prendere parte le selezioni di Reekap finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel gruppo di lavoro il potenziale candidato dovrà effettuare il collegamento a questa sezione, dando risposta all’avviso di proprio interesse. Una volta connessi, si dovrà inserire il proprio curriculum vitae nella banca dati.

Leggi anche:  Unitus: ecco la disciplina per le tasse e i contributi sul prossimo anno accademico

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Per la candidatura specifica alla posizione di addetto alle pulizie, sarà essenziale il collegamento ala seguente pagina.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News