Giacomo Urtis fa una proposta alle sorelle Selassié: “Ecco il mio sogno”

Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. Dopo entrambe è rimasto in ottimi rapporti con molti inquilini presenti nella casa. Spesso si vede in compagnia di Soleil Sorge, Jessica Selassié, Alex Belli e tanti altri.

Recentemente, intervistato su Novella 2000, ha parlato del suo rapporto con le principesse etiopi. Il chirurgo classico si è molto legato a loro. All’interno della casa è riuscito a conoscerle meglio nei momenti di convivialità in giardino, in salotto o in cucina. Ma poi, una volta uscito dalla casa, ha legato molto con Clarissa, che era già fuori dalla casa. Per lui è stato importante supportare le principesse etiopi anche nei momenti più difficili, riuscire a far sentire loro l’affetto che prova, e aggiunge:

“Ho fatto il possibile per non farle sentire sole… Meritano tanto”.

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori

Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. Si sa muovere bene, è simpatico, allegro, capace di interagire con i vipponi più diversi senza creare attriti, ma si dichiara stanco del piccolo schermo. Il suo sogno sarebbe fare radio con Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. Ha un giudizio molto chiaro:

“Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori”.

Giacomo Urtis ritornerà al Grande Fratello Vip 7?

In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. Interpellato direttamente, ha risposto:

“Tanti fan mi chiedono di tornare al Gf Vip e non mi dispiacerebbe. Ma non c’è niente di ufficiale. Non sono stato nemmeno chiamato dalla produzione. Certo, sarebbe la mia seconda volta, partecipando altri due mesi potrei dire anche di averlo vinto, non crede?”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani giovedì7 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook