Giacomo Voli vince All Together Now!

Condividi articolo tramite:

Nella serata di ieri 19 dicembre, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di All Together Now. Finalmente, dopo un percorso durato ben otto settimane, è stato eletto il vincitore indiscusso di questa quarta edizione. Si tratta di Giacomo Voli che, con la sua incredibile voce, è riuscito a conquistare la giuria e il pubblico a casa.

La vittoria gli ha consentito di portare a casa un premio pari a 100.000 euro e la possibilità di registrare una cover con la collaborazione di Radio R101.

Giacomo Voli protagonista di quattro manche

La finale di ieri sera di All Together Now è stata combattuta da sette concorrenti. Tutti hanno cercato di fare del loro meglio per trionfare, ma è stato Giacomo Voli a convincere i giudici. Il cantante ha dovuto affrontare quattro appassionanti manche che, in modo diverso, hanno messo alla prova le sue capacità:

Leggi Anche |  Quando riprende la nuova edizione di Techetechetè?

  • Prima manche: ha conquistato 100 punti con la canzone Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses
  • Seconda manche: ha trionfato nella sfida con Michelle Perera
  • Terza manche: è riuscito a superare la prova grazie al duetto di Anna Tatangelo sulle note Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.
  • Quarta manche: ha vinto contro Vincenzo Cantiello con la canzone Somebody To Love dei Queen

Giacomo Voli e la sua carriera musicale

Giacomo Voli si è avvicinato alla musica grazie a suo nonno. Fin da bambino, ha iniziato a sviluppare le sue fantastiche capacità artistiche che, nel corso del tempo, l’hanno portato a diventare il frontman dei TeodasiA. Dal 2016 fa parte dei Rhapsody Of Fire e nel 2014 ha partecipato a The Voice of Italy. Anche qui è riuscito a sorprendere tutti ma, nonostante il suo bellissimo percorso, non è riuscito a trionfare contro Suor Cristina che si era aggiudicata il primo posto.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta rosticceria di Giusina Battaglia

È probabile che l’esperienza in All Together Now gli dia la possibilità di far crescere ulteriormente la sua carriera musicale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere in streaming The French Dispatch

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: