Gialappa’s Band Sanremo 2022: come seguire il trio in streaming su Twich

Gialappa’s Band Sanremo 2022. Scopri come seguire il Festival commentato dal trio con Twitch Dire Sanremo 2022.

GIALAPPAS’BAND SANREMO 2022. La Gialappa’s Band commenterà il Festival di Sanremo 2022 dal 1 al 5 febbraio in allegria e divertimento sul canale viola. Ecco tutte le novità e come seguire Twitch Dire Sanremo. TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gialappa’s Band Sanremo 2022: come seguire il trio in streaming su Twitch

Quella di seguire e commentare le serate del Festival di Sanremo è una tradizione ormai consolidata da moltissimi anni. Il tutto condito dal commento ironico, divertente e brillante di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci con i loro simpaticissimi ospiti. Ancora non è chiaro se sarà presente il “signor Carlo”, assente per motivi di salute durante la telecronaca degli scorsi Europei di calcio.

Gialappas’ Band streaming diretta Twitch Dire Sanremo

La Gialappa’s Band si cimenterà con il nuovissimo format Twitch Dire Sanremo 2022 in onda in diretta streaming sulla piattaforma viola e commenterà in diretta tutte e cinque le serate del Festival a partire dalle 20:30 fino al termine delle puntate su Rai 1. L’appuntamento è quindi da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio sul profilo della Gialappas’ Band. Sulla piattaforma Twitch a commentare con loro ci saranno anche tanti ospiti storici e webstar.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2022 #FestivalDiSanremo #SanRemo72. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Leggi anche:  Cefalù. Truffa reddito di cittadinanza. 117 denunciati. Danno stimato all'erario è di circa 1,5 mln di euro

Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2022 segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dean Stockwell: una carriera meravigliosa, muore a 85 anni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook