Giallo sul bonus collaboratori sportivi di gennaio: la data del decreto


Quello vissuto nell’ultimo periodo è un vero e proprio giallo, a proposito del bonus collaboratori sportivi. Un sostegno fondamentale per una categoria messa in ginocchio dal Covid, al punto che ieri abbiamo ritenuto importante riportare le recenti dichiarazioni da parte del Ministro Spadafora. In un contesto del genere, non possiamo non concentrarci sulle news di queste ore, visto che in tanti vorrebbero cerchiare in rosso sul calendario date utili per saperne di più sotto questo punto di vista.

Bonus collaboratori sportivi di gennaio, la data del Decreto ristori 5

Per farvela breve, da giorni si parla di un possibile pagamento in unica soluzione, erogando il bonus collaboratori sportivi con la quota compresa tra il giorno 1 gennaio 2021 ed il 5 marzo. Insomma, tempi di attesa più lunghi, ma processo snellito per evitare di accumulare successivamente ulteriori ritardi. Ad oggi, nonostante le interviste rilasciate dal Ministro Spadafora, non possiamo parlare di notizie ufficiali, in quanto non si conosce ancora il testo del Decreto Ristori 5.

Leggi anche:  Bruce Springsteen diventa nonno, il post commosso di Patti Scialfa e le foto su Instagram

Dunque, per saperne di più sul bonus collaboratori di gennaio, tutto ruota attorno all’approvazione del testo del decreto in questione. Secondo Il Sole 24 Ore in edicola in queste ore, il suddetto testo è “atteso giovedì prossimo in consiglio dei ministri”. Allo stato attuale, dunque, appare molto complicato avere riscontri ufficiali sul contributo che dovrebbe arrivare alla categoria tra un mese e mezzo circa, prima del prossimo 28 gennaio. Almeno stando alle informazioni che ho avuto modo di raccogliere fino a questo momento.

Ancora qualche giorno, dunque, e finalmente potremo inquadrare la questione del bonus collaboratori sportivi di gennaio 2021 in modo più concreto. Solo attraverso la conferma del testo del Decreto Ristori 5, infatti, conosceremo quote, tempistiche e tutti i dettagli del caso, in modo da sgombrare il campo da ogni dubbio. Cosa vi aspettate sotto questo punto di vista?

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Atletico Madrid in TV e diretta streaming

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  La più improbabile difesa d’ufficio della trap, la mia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook